F.V.(Finalmente vacanza)...QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO...
di Laukurata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
francy91
27/12/07, ore 11:15

Ciao laurettina miaaaa!!!! (oh, ma chi ti conosce! Ndte).. ehm, scusami, è l'emozione... ^^... Che bello, finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere questa storia stupenda! Non sai quanto sono felice! Primo, perchè finalmente, come ho detto, ho finito di leggerla. Secondo, perchè finalmente SAKURA E SHAORAN SI SONO BACIATI! Ma ti rendi conto??? Laura, io ti amoooo! (ehm... stai calma... Sono fidanzata, io, non sola come un cane come te! Ah ah ah! Ndte)... Scherzavo ovviamente! Comunque è stupendo... Finalmente Shaoran si comporta da fighetto invece che da patata lessa! Magari diventerà come lo Shaoran di Don't Phunk With My Heart! (neanche morto, io sono una persona educata! NdShaoran)(ma vaff..., 'sto frocio! NdShaoran di Don't Phunk)... oddio, ora si prendono a botte... Comunque spero che aggiornerai presto, ciao ciao sorellina! P.S.:sai che ho letto le avventure di Shaoran??? Finalmente Drink mostra a pieno i suoi poteri, yuppy!!!!!! :)

sakurabethovina
16/12/07, ore 18:34

stupenda sta ficcy !!la scena dei prof mi ha fatto vomitare ma il resto wowwwwwww!!ciauuuuuuuutvb

13/12/07, ore 19:28

lauuuuuu!! mi dix tantissimo!! ke e finita uff... k tenero qst cappy!! qnd si bacianoooo ke ciccinii!!!!!!! ciau tvtttttb torna presto!! kiss

13/12/07, ore 17:15

che bello questo capitolo ç_ç finalmente l'amore torna allo scoperto!! poi shaory così risoluto,ma che bravo,sicuramente si era dopato,non poteva fare una cosa del genere da normale hihi!! troppo bella poi la scena finale della prof di diritto che si struscia con quello di fisica ahahah mado,roba da pazzi ^-^ !! peccato che la storia sia finita però,mi piaceva davvero molto,spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!! ciau lau bacioni!

13/12/07, ore 16:33

no è finitaaaaaaaaaaaa ç_ç.possibile mai che le ff più belle finiscono sempre????.uffa, non è giusto.spero di sentirti presto ciau kiss

Sid Lover
13/12/07, ore 15:44

ciao! mi dispiace che la storia sia già finita ç__ç però almeno shaoran è riuscito a fare qualcosa di buono XD beh, allora ciao

26/11/07, ore 10:31

troppo bello!!!wa magnifico!non preoccuparti per il ritardo, io sono una campionessa^^.è sempre bello ciaoo

23/11/07, ore 16:41

ciao lauuuuuuu!! madòòò ke bello! finalmente si sn baciatiii!! ke karini!! *ç* aggiorna presto per favore! ciau baciii!

23/11/07, ore 15:04

Ehm... ki sarebbe la tua compagna di regione??? :-? (Nd me ke mi guardo intorno curiosa) Ma certo!!! ovvio ke sono io! XD bene, bene, vedo ke hai aggiornato! ^-^ non mi aspettavo proprio ke Sakura in qst capitolo diventasse più audace... buon per lei! XD ma davvero nel proximo cappy va in discoteca??? (x un attimo mi son immaginata la nostra cara, dolce, innocente sakura ke fa la lap dance! XD MA SORVOLIAMO!) Me sorpresa! XD vabbè, il capitolo anke se corto era carino! non ti preoccupare per il ritardo, ma cmq cerca di aggiornare presto! baci ^-^ ps: son trp contenta xkè mi hanno riparato l'adsl! XD

23/11/07, ore 14:11

ciauuuu lau!! mado ke bel capitolo,tanto caruccioso shaory timiduccio....uaaaah ke carinooooo!! *o* ma cmq sul serio ti hanno trascinata x il corridoio in mutande?? ahah,mado ke roba!! ke compagni pazzi ke avevi appresso! cmq alle nostre gite c'è mancanza di vitalità per l'assenza di uomini (la mia classe:19 femmine 3 maschi.....=_='''),però ci capita sempre di incontrare di quegli strani individui,soprattutto nella settiamana bianca uhuh!!! beh,ti saluto! ciauuuu bacioni!

sakurabethovina
22/11/07, ore 22:52

mi e' piaciutissimo(ma sta perola esiste?)e mi dispiace per tutti i tuoi problemi amorosi ed ecc.ma gli unici che posso comprendere sono quelli scolastici!!!! comunque il capitolo se pur di transizione era molto bello soprattutto l'inizio!! o ma quel prof non lo sopporto sai?!(oddio sono proprio i prof che non sopporto!!!)comunque ciauuuuuuuuuuuuuu tvb

silgrre89
08/11/07, ore 14:40

Ciao Lau! ^-^ ti ricordi ancora di me? (Ehm… no! Nd Laukurata) XD Caspita, quant’è ke non leggevo più le tue fanfiction!!!? Mi sembra un’eternità! La scuola sta monopolizzando il mio tempo libero, qst anno ho la strizza per l’esame e solo ora ho avuto tempo per rimettermi in pari con le (dis)avventure di Sakura! Da quanto ho letto, Sakura non ha fatto molti progressi con Sharoan, apparte il fatto ke adesso è single! ^-^ nel prossimo capitolo se ne preannunciano delle belle! Son troppo curiosa di sapere cosa ha in mente Yamazaki(???)! O, almeno, un’idea ce l’avrei (l’abbiamo fatto anke noi in gita!): per caso Yamazaki&co. stanno facendo uno di quei giochi tipo “verità, obbligo o confronto”? probabilmente è un’idea stupida, ma è la prima ke mi è venuta in mente e poi non riuscirei a immaginare un altro motivo per cui Yama va a giro per l’hotel in mutande. (cioè, sinceramente un’altra idea ambigua ce l’avrei, ma non si può esporre!) XD Sappi ke continuerò a fare il tifo per te e a leggere le tue storie!!! ^-^ prima ho letto anke “le coincidenze della vita”, scusa se non ho lasciato una recensione anke lì ma vado di fretta. Cmq, mi sembra scontato dire ke trovo bellissima anke quella (fra le due non saprei proprio quale scegliere!) e, riguardo a tutte le figuracce ke ha fatto Sakura, io le ho fatte molto peggio, te lo posso assicurare! XD aspetto con ansia i prossimi capitoli! Ti saluto! Tvttttb –silvia-

LizDreamer
08/11/07, ore 14:37

ahahah grande yamazaki!!!finalemnte shaory l'ha baciata!ma adesso sn troppo curiosa, continuaaaaaaa!bel cappy anke se corto, aggiorna prexto!ciao kiss

07/11/07, ore 14:33

ciau lau! certo ke yamazaki ne sa troppo,cioè,ci arriva di sicuro prima lui degli altri!! ineffetti lo scorso cap mi ha lasciata un po perplessa,però questo spiega tutto,quindi...! ma adesso sakura come reagisce? io sono convinta che se la prende con shaory,poveretto!! va beh dai,ti saluto! ciauuuuuu,bacioni!

piajoe2
07/11/07, ore 14:11

come puoi anche solo pensare di cancellare una ff così bella...no, ma dico, ti ha dato di volta il cervello...xò aggirna presto eh, ci conto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]