Insieme fino alla fine...
di losermind_x

19/01/13, ore 17:12

*-* eccomi!
ho scelto di leggere questa perchè è un'os, e visto che ho poco tempo fa al caso mio!
mi piace come scrivi e ho apprezzato la ff nonostante il mio pairing di riferimento sia la larry! :)

13/07/12, ore 23:20

Lo sai che il mio debole per le Ziam va oltre ogni limite possibile ed immaginabile, e questa è dolcissima! Quando sono arrivata a fine pagina, credo di aver urlato *___* Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace la storia, mi piace la coppia, mi piace il lieto fine.. devo scrivere altro?! Grazie :D
Ti mando un grande abbraccio <3

11/07/12, ore 11:43

Allooora..! Comincio dal fatto di essere passata da te, per conoscerti meglio e vedere come scrivi. Avrò anche il diritto di conoscere la ragazza che mi chiama Dio o no? Comunque non sono tipo che si vanta o cose del genere, quindi ancora grazie e.. Parliamo della tua OS! Me l'hai fatta leggere tutta d'un fiato, perchè la trama, il contenuto è ben articolato, scritto benissimo senza errori, fluida e, soprattutto molto simpatica :) complimenti! Ho letto che era la tua prima OS, ma devo dire che sei veramente molto brava.

P.S. Senti, io sono nuova e volevo qualche 'dritta', se è possibile naturalmente ;) Quando vado nella tua pagina, mi esce come una specie di presentazione (dove tu hai parlato dei tuoi cantanti preferiti, di quel genio di Allen :) ecc.. ) . Come hai fatto a crearla. Se ti va, accetterò i tuoi consigli. Ancora complimenti :D

- Harreh09 xx

30/06/12, ore 21:38

odiooo è belissimaaa soo tenerissimiiii!! :'3 e poi è scritta davvero bene,scrivine altre continua cosìì! c'':

30/06/12, ore 11:53

AAAAAAAAAH! *O* Scusami ma sono rimasta meravigliata :D
Questa storia è stata scritta benissimo e sembra così realistica :3 Oddio che tenerezza! *o*
Sono tenerissimi e mi complimento con te per il modo in cui l'hai scritta :D
Brava, peccato che è già finita ç.ç LOL
A presto! xx

28/06/12, ore 22:15

Oddio mi piace moltissimo!
La Ziam e la bromance che preferisco. E' veramente bella, sul serio.
Bhé non so che altri dirti, insomma è scritta bene e tuute queste cosè qua, ma sono rimasta veramente senza parole.
L'unica pecca, secondo me, è che è un po' corta, ma per tutto il resto mi piace moltissimo
Bacioni
Benny

28/06/12, ore 19:10

Bellissima questa one-shot!!!
Veramente molto brava....fanne altre belle come questa mi raccomando!!!!

28/06/12, ore 17:34

Questa OS è fantastica!
Mi è piaciuta davvero molto e spero che ne scriverai altre!
E poi, adoro la Ziam!
Baci!
Boo.

28/06/12, ore 15:38

devo dire che le bromance non mi piacciono però sono così teneri... però Zayn è mio, occhi Liam: ho un cuchiaio in mano e non ho paura d'usarlo (?)
ahahah, carina :)
Megghy

26/06/12, ore 23:55

Oh mio Dio *-*. Bellissima davvero. Per essere la tua prima OS è venuta davvero bene. Ancora una volta la tua fantasia mi ha stupito. Spero anche io un giorno di scrivere qualcosa. Brava davvero B <3 :)

26/06/12, ore 20:34

Cavolo, l'idea è originalissima, Mi piace da matti! Non vedo l'ora del continuo e be che dire: che urlavo come una matta alla dichiarazione di Liam! Che pucciosi che sono. Sei molto brava e scrivi decisamente bene. Se vuoi, fai un salto anche da me. alla prossima e continua!