One way
di Teal Eyes

07/08/13, ore 07:52

E' scritta molto bene, la descrizione di Auschwitz mi ha "portata" all'interno del campo di concentramento e, andando avanti a leggere la storia riuscivo a viverla, in un certo senso. Ti direi che è un pò corta perché di solito ne leggo di più lunghe, ma a pensarci bene è perfetta così, niente da togliere o da aggiungere. La metto nei preferiti perché mi è piaciuta davvero molto. In un primo momento mi veniva da chiederti chi erano le due ragazze poi ho ricordato che era nella sezione "Drammatico" e quindi ho pensato che non avessi aggiunto nomi per fare in modo che chi legge si immagina le ragazze a piacimento.. è così? Io ad esempio, non so per quale motivo, le ho immaginate come Katniss e Prim di Hunger Games.. Se deciderai di scrivere altre storie drammatiche fammelo sapere, ultimamente non ci sono molto su EFP.

Un bacio! Corro a leggere le altre storie che hai scritto :*
-ioezzereombradilouiz_

21/10/12, ore 11:09

wow da brivido....ho le lacrime agli occhi.Sai ho sempre avuto a cuore questo tema ed ho sempre partecipato ad iniziative di tutti i tipi per far risuonare la memoria non solo degli ebrei, ma anche di tutti coloro che hanno lavorato e lottayo in quella guerra orribile, come i partigiani.
Traspare benissimonla rabbia e la frustrazione d non voler mai piú appartrnere a quella misera vita che ci circond, ttaspaiono alla perfezione tytte le angherie subite e i dolori e poi la liberazione.
Stupendo , assolutamente stupendo. La parola nevica mi ha ricordato tanto la canzone del bambino nel vento. quella ragazza, sua sorella portava in grembo un bambino e lui è volato via con lei nel vento....
che la memoria risuoni.Appoggio
un bacione
fap.s. leggeró ancora qualcosa di tuo appena ho tempo