Overture in Re maggiore
di Pan_z

01/10/08, ore 15:38

senza dubbio hai molta fantasia... è strano vedere voldemort sotto questo nuovo punto di vista... xò mi piace questa sua parte di psiche e questo suo passato... hai fatto davvero un buon lavoro...

Lovegood
12/07/07, ore 13:40

sei pazzesca lo sai? in qualunque altro modo mi avessero proposto questa storia la avrei odiata, tu invece riesci a renderla perfetta, giusta...bella! sei veramente di una bravura incredibile ma come fai?!?

serpe54
28/08/06, ore 15:12

meravigliosa! concordo con te, anche se è improbabile sarebbe bello vedere Voldy come padre di Harry

Artemisia
15/06/04, ore 19:26

La fic è bella, ma sono spiacente di deluderti: sul sito della Rowling c'è scritto che lei considera pazzo (non a caso) chiunque supponga che voldy è il padre di potty-potter, o che ha visto troppo Guerre stellari

Dona86
05/07/03, ore 11:21

E' la tua prima ff che leggo,ma devo ammettere che sei bravissima!!!!Io non ti tiro assolutamente nessun pomodoro perchè anch'io la penso come te su questo argomento,pure se è abbastanza improbabile!Infatti presto spero di fare una ff HP inserendo questo aspetto in qualche modo...però il discorso sarà più in generale. Ancora megacomplimenti!!!!!!! :-DDD Bacioni, Dona :-)

MAD
27/06/03, ore 18:54

Ma come diamine fai? é sublime! Hai scritto i pensieri di Voldemort ancora meglio di quelli di Draco in "Rondò". Il mio parere è che se J.K. Rowling leggesse le tue ff si dovrebbe vergognare... Ti 6 beccata addirittura 1 10, x quanto mi riguarda! Mad

Kitty
23/06/03, ore 17:09

Beh...em..storia MOLTO originale..un pò sadica(beh x me) devo dire che l'idea di Voldemort padre del giovane Potter nn mi piace per niente(Jamie&Lil forever), ma devo anke ammettere che sei molto brava come scrittrice!

cloe
22/06/03, ore 21:10

Pan, ho letto le tue fic e sono... assolutamente... favolose!!! L'idea di Harry figlio di Voldemort, altro che frutto di una mente malata, è bella ed originale! Complimenti!

Kiara
22/06/03, ore 20:08

Ho appena recensito lacrime di cristallo e ti ho appena scritto di mettere altre storie..non l'avevo vista questa!ME SCEMA!@_@ Pan!Ma tu sei sempre più brava!Arcipuffolina!Compliments....guarda che la tua non è per niente una brutta idea....detto tra noi non si sa mai!Eheheheheh! Diciamo che spiegherebbe moltissime cose..uh uh uh che sadica...e comunque hai descritto i sentimenti di quel mezzo pazzo(mezzo pazzo!?!) in modo meraviglioso!Brava brava brava la mia PAN!=^^= CARA! Bacioni bacioni continua sempre così! Kiara