Buonanotte principessa
di KillAnyoneForYou

11/07/12, ore 13:05

Booh,è..è troppo perfetta per esprimere un commento
Bella,bella,bella
continua così!

09/07/12, ore 22:48

Che cosa triste.
In effetti è un ottima rappresentazione della gelosia, di come, per possedere un oggetto, arriviamo addirittura a distruggerlo.
Il modo in cui è scritta, il ritmo ed il vocabolario fanno pensare ad una vera e propria favola.
Quindi: good job!

Baci
Ahrya

04/07/12, ore 15:17

Ne sono rimasta ammaliata.
E' un componimento strano, ma ci vuole inventiva per crearlo e tu ne hai avuta, e secondo me ne hai da vendere.
La melodia l'ho ascoltata mentre leggevo. L'ho sentita gioire per il ritrovamento delle due note principali e morire affogata per il loro completo disinteresse.
Mi è piaciuta molto, sei davvero brava!

A presto, Bolla:*

02/07/12, ore 21:40

Sono davvero emozionata.
Questa piccola favola è davvero particolare: all'inizio sembra davvero una piccola storia per bambini,
ma l'evoluzione che si avverte mentre la si legge, la eleva ad un grado superiore. E' affascinante.
La personaficazione è stupenda e mi ha colpita particolarmente essendo io musicista, diciamo
che ci siamo trasmesse emozioni sulla stessa lunghezza d'onda.
Inevitabile riflettere alla fine della storia, così triste, struggente, inevitabile. La cruda realtà.
E quel 'Buonanotte Principessa' mi ha stretto il cuore.
Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa favola. Va nelle preferite, assolutamente.
Con il cuore
Francesca

02/07/12, ore 21:11

E' bellissima. E' davvero scritta con il cuore! Mi hai lasciato senza parole...Sono,purtroppo,una persona abbastanza gelosa e solo troppo tardi mi rendo conto dei miei sbagli. Il finale di questo racconto è qualcosa di unico. Hai ancora una volta colpito i miei sentimenti!! Spero di leggere altri racconti di questo spessore. COMPLIMENTI!

01/07/12, ore 17:44

Questa favola é bellissime, é piena di grazia e di poesia, una vera perla...
Inoltre contiene anche degli insegnamenti: la gelosia rovina l' esistenza di chi la prova e deturpa tutto ciò che vi é di bello e di incantevole al mondo.
La melodia, seppure così bella per la presenza del LA e del RE, senza le altre note, meno appariscenti e gradevoli delle due, ha cessato di esistere, privando il mondo di un canto così bello e commovente
Complimenti
lulubellula

29/06/12, ore 18:31

Mi piace moltissimo, è una storia dolcissima.
Mi hai colpita molto e anche se ora mi sento un po' triste ti ringrazio per avermi fatta emozionare.

28/06/12, ore 20:41

bella e strana ahah xD
poi il finale drammatico mi piace ;)
però ci sono degli errorini  (non mi ammazzare xD)
-"Era una melodia strana a volte era soave come il canto di un usignolo" secondo me ci vorrebbe "era una melodia strana: a volte...."
 ""  se-"La melodia allora capì che senza quelle due note non sarebbe mai potuta essere incantevole com'era. Certo tutte le altre note le erano indispensabili" si ripete la parola "note", sempre secondo me nella seconda frase faresti meglio a toglierla :)
-"devote alla melodia di cui sentivano un bisogno esasperato, decisero di farsi notare dalla melodia in modo che lei scegliesse " di nuovo SECONDO ME  la parola "melodia" è ripetuta, nella seconda frase potresti toglierla, tanto ci sta il "lei" che ci fa intuire a chi si riferisce xD
poi se queste ripetizioni sono fatte apposta, è un altro conto ;)
però, tranquilla, che mi è veramente piaciuta! è bella e fa riflettere: alla fine quelle due note non hanno ottenuto altro che la morte di ciò che più desideravano...
brava, brava, brava!
complimenti! xD
un bacio <3
Queen_B
 "

27/06/12, ore 12:21

veramente molto bella, scritta bene, ti rapisce completamente, e ovviamente a fine lettura è quasi un dovere riflettere su ciò che si è letto.