Il tempo passa, le persone cambiano e di conseguenza anche i rapporti.
di Always Sil

Già il titolo mi aveva commossa :'(
Amo Gale e Katniss come coppia, ma anche come amici. Penso che tu sia riuscita a rendere bene i pensieri di Gale nel loro primo incontro, un momento che è fra i miei preferiti!
Molto bella la parte finale, in cui Gale si rende conto dell'importanza di Katniss per lui, di che cosa significa la sua amicizia. Anche se non hai descritto l'amore che io penso ci sia fra di loro, penso che l'amicizia sia un sentimento bellissimo e che il loro rapporto possa essere considerato unico e speciale anche da questo punto di vista!
Quindi brava davvero :)
Alla prossima,
Sheireen

Premettendo che io credo più nella Katniss/Gale che nella Katniss/Peeta, questo mi fa essere molto di parte.
Ora, facciamo che io mi stacco dalla mia idea di ship e mi chiedo "Ma se Gale non avesse provato amore nei confronti di Katniss, quali sarebbero stati i suoi pensieri?"
Ecco che la tua One-Shot ci riesce benissimo a descrivere ciò che ci potrebbe essere tra i due, con un Gale IC nelle sue "pippe mentali", forte e duro ma attaccato ai valori come famiglia e amicizia. In pratica, molto ben scritta C:

Gale è molto importante anche per me, non so se hai letto il terzo libro ma lì secondo me si capisce quanto è importante. Quanto sia difficile per Katniss distinguere tra l'amicizia e l'amore per lui. Anyway, davvero un ottimo inizio, fossi in te continuerei dal suo punto di vista, sarebbe sicuramente una novità! :)

Gale, personaggio che ho amato fin dal primo istante. La tua storia è senza dubbio molto bella, ben scritta e senza dubbio sei riuscita ad entrare nel personaggio e a rendere i suoi pensieri perfettamente IC. Hai fatto un ottimo lavoro, specialmente con Gale, che forse è davvero difficile da manovrare in una one shot. Brava! Ci leggiamo alla prossima!
Luna