Pensieri
di Vexille

28/08/12, ore 13:05

Caspita, sei molto...definitivo? Mi hai un po` spiazzato, dall`incipit mi aspettavo qualcosa di un po` più filosofeggiante, lo ammetto xD
In ogni caso, quando partorisci questo genere di pensieri, non percepisci un po` di vuoto? Forse no, perché immagino sia più semplice delineare il mondo che ci circonda in modo da poter spiegare tutto con legami chimici ecc. Ok, io non ci capisco niente in queste cose.
Credo comunque che ognuno abbia il suo pensiero, ed è sicuramente meglio avere le idee chiare che un groviglio incapibile in testa.
Quindi passo a dirti che il tuo stile mi piace, è molto diretto e scorrevole, arriva facilmente al lettore. Colpisce.
Baci, Ilaria.

29/06/12, ore 22:31

Dopo il mio vano tentativo di spiegartelo a voce, te lo scrivo. È inevitabile. Sicuramente non posso spingerti a scrivere ragionamenti differenti, anche perché hai gli anni che porti e hai scelto una particolare facoltà che ti impedisce a ragionamenti astratti e quasi fantasiosi. Non parlo solo della religione. Non dico che non son d'accordo, però attento, perché se non hai nulla a cui appoggiarti, oltre ai tuoi stili di vita e alle tue pensate scelte, non saprai affrontare al meglio ciò che ti aspetterà. Gni gni, hai una sorella rompipalle u.u