I'm a fool to want you
di Shari Deschain

26/03/14, ore 20:39

Okey, dovrei picchiarmi solo per aver ritardato così tanto questa recensione. Ma ho degli attenuanti sai?? È perché questa ff è quel genere di racconto che leggi, e lo trovi perfetto, e ti piace fa morire, e lo consigli a tutti i tuoi amici, e ti trascrivi anche le parte più belle, ma non riesci a trovare qualosa su cui recensire per non cadere sul banale. Cosa si può dire? Che è perfetta? Che ti fa emozionare? Che coincide perfettamente con lo stile della serie nonostante sia qualcosa di nuovo, una lettura bella, interessante, veloce, che fa riflettere, che ti obbliga a sentire quelle stesse emozioni? No, sarebbe banale e questa ff meriterebbe molto di più. Ma tutto quello che come umile lettrice posso dire e che, questa storia, è bellissimissimissima. Alla prossima :)

26/06/12, ore 22:53

D'waaadhjfhdkjfdl voglio piangere un po'. Questo è *esattamente* Nick. In tutti i silenzi, gli sguardi e le scene con Serena ci vedevo proprio questo, ed è fantastico trovarlo tradotto in parole. Leggerlo e annuire e dire - cazzo, sì - e sentirmi anche un po' in colpa, perché alla fine Ruth mi faceva pena ( una parte di me ha dato e continua a dare del bastardo a Nick). E Nick e Serena stessi mi fanno pena: per sempre incompleti, anzi forse anche più di prima - perché hanno rivissuto una scintilla di quello che poteva essere e non è mai stato. Una possibilità che hanno lasciato indietro, ancora una volta. In conclusione, viva la mia coerenza e i miei commenti che non hanno alcun senso ._. Però sul serio, è bellissima e tu sei sempre d'una bravura allucinante *^* ♥ grazie per averla scritta!