The Hurt Locker
di rosie__posie

16/07/12, ore 16:18

Angst bello ed inaspettato.
L'ho adorata!
<3<3<3<3<3
Maya
P.s. un piccolo errorino: LE FORBICI! Non la forbice XD
Lo so, sono pignola

05/07/12, ore 17:18

poche fulminanti righe dense di amore genuino, di passione e di dolore.... bravissima!

27/06/12, ore 22:18

Breve, ma davvero intensa. Il ritmo della narrazione è perfetto, scandisce i ricordi, i desideri ed infine il rimpianto ed il dolore di John. Rimpianto per qualcosa che ha sempre e solo sognato, e il dolore di averlo perduto prima del tempo. Davvero in quella scatola sono custoditi i suoi migliori ricordi, perché John è consapevole che difficilmente potrà provare di nuovo le stesse emozioni che provava quando era con Sherlock.

27/06/12, ore 16:36

Ma ma ç_______ç perché tanto angst?? **sbatte la testa contro il muro** bellissima e dolorosa. Love. <3

27/06/12, ore 10:38

L'angst a palate T^T
E' un'immagine stupenda, un fotogramma del dolore che prova il nostro John. Quanto dolore in poche righe, Cri. Questo vuol dire saper esprimere un sentimento!
La scatola del dolore, mamma mia... coi pezzetti delle camicie di Sherlock... mamma mia ç_ç
Ammetto che quando ho letto "The Hurt Locker" mi aspettavo tutt'altra cosa, ma a parte questo... eh cacchio, merita, merita davvero!
Mi scuso se in sede di recensioni regredisco al livello Mastino-Matt come modo di parlare, ma leggo cose così belle e mi OUEFHUJNCJNQWHhdiuhdsfoiSIZZA il cervello °_° che già, povero, è provato di suo XD ahahah XD
BACIO Cri *___* grazie di tutto <3

27/06/12, ore 09:41

O___O

* si strozza con il latte che sta bevendo*

*si riprende*

*sospira*

oh mamma *__* è è è è.....bellissima *__* triste e bellissima!!spero ancora di vedere John un giorno saltare addosso a Sherlock *__*

complimenti!!

27/06/12, ore 07:09

ieri sera su Italia 2 ho visto la replica di Uno studio in rosa e devo dire che ho proprio pensato che Sh ( o almeno l'attore che lo interpreta) avesse la pelle più candida che io avessi mai visto. Difficile non immaginare come fa il tuo John, di non accarezzarla, ovviamente certe scene saranno sempre off-limits nella serie, per fortuna c'è la nostra pericolosa fantasia