Nothing bad is gonna happen to you
di Hyaster

29/10/13, ore 10:07

È incredibile! Ho preso una pagina a caso e me la sono ritrovata qui! Leggere questa storia ambientata nella prima stagione sapendo che sei arrivata li e non sei condizionata dalle successive è..boh! Strano ma assurdamente bello. No non sto delirando, è che io vedo le influenze delle stagioni di adesso sulle storie ambientate nel passato e questa ammetto che è stata un miracolo, giuro. Complimenti!

05/07/12, ore 18:45

Ciao Hyaster :) Hai scelto di descrive un momento della seire molto importante, poiché in certe puntate non succede niente ke scoinvolga la vita di questi due personaggi, invece in questa puntata Dean più che mai sente di dover proteggere suo fratello e vuole riuscirci a tutti i costi! Non ti faccio spoiler tranquilla, cmq anch'io sn indietro (sono alla fine seconda stagione)  ^_^!
Detto questo, è ovvio che questa recensione sia positiva, xk ho apprezzato il tuo stile e le parole utilizzate. Anche se questa è una one shot, racchiude i pensieri più frequenti di Dean, qualunque stagione sia ,il suo compito sarà sempre proteggerlo.

27/06/12, ore 01:31

«nostro padre? Perché lui non è qui, Dean.»
Non essere eretico, sciagurato! Tuo padre ti guarda, ti vede e ti giudica... Oh John, non te ne andare T_T! E dopo il bisogno di onorarlo e amarlo, posso finalmente dire di aver letto la tua fic dopo tutta la fatica fatta per riuscire a fartela portare a termine. Sì, mi prendo anche il merito, perchè so che è così!
La scena che descrivi è probabilmente la più importante della puntata e quella che mi ha fatto riflettere di più, soprattutto la fine e lo sguardo di Dean in cui penso ci siano davvero tanti di quei pensieri che non basterebbe una vita per elencarli, ma ho quasi paura ad ammettere che secondo me hai colto in pieno il pensiero fondamentale che li racchiude tutti: la paura di non saper proteggere Sam da se stesso. Mi piace un sacco la frase finale che hai usato, quel "
l'unica cosa che, Dean lo sapeva, non avrebbe mai potuto combattere.". Non ci avevo ancora riflettuto ma... è spaventosamente vero ed è così triste e sale così tanto il livello di angst che credo di poter amare addirittura di più questi due insieme, come coppia o anche solo come fratelli e poco importa davvero come li hai intesi in questa fic, perchè comunque funzionano ed è stata una piacevole lettura... che spero verrà seguita da quella di una fic su John, coff.