Kyle
di screaming_underneath

31/07/16, ore 12:43

Vidi l'ottava stagione in prima visione, quattro anni fa.
Ho i dvd, ma rivedere le repliche di Dr. House su La 5 in sti giorni mi ha ammazzato, e stasera ci sono le due finali. So già come finirà, e mi piange il cuore, e dato che sono masochista leggo fanfiction proprio sulle ultime puntate.
Complimenti, è proprio una bella drabble, scritta bene ed emozionante... Mi fa molto male, quindi va bene xD <\3
Continuerò a sperare per un futuro per Dr. House, alla fine, si potrebbe continuare, anche se col cast che ha abbandonato (tipo la Cuddy o la mia adorata Tredici <3 ) le ultime due stagioni non sono state granchè a confronto con le altre.
Alla prossima, tanti complimenti!
Digichiaeri

21/09/12, ore 17:56

The Drabble Awards (adamantina)

Premio Miglior Storia:

Kyle (Virgyblackina)

Perché offre uno spaccato bellissimo e tremendo di Wilson, nonché un eccezionale punto di vista sul rapporto tra lui e House, così complicato ma reso alla perfezione, con tutti i suoi silenzi e i suoi sottointesi.

Premio Miglior Personaggio Maschile:

James Wilson, da Kyle (Virgyblackina)

Perché, semplicemente, è se stesso, con la sua storia, le sue paure, il suo dolore, mascherati tanto a lungo e mai, neanche ora, espressi ad alta voce; e anche per House, perché il suo silenzio vale più di mille parole.

19/09/12, ore 15:57

Bellissima, veramente da brivido. Non seguo Dr. House e quindi ho solo una vaga idea dei personaggi e della situazione, ma la scena che hai descritto si potrebbe "traslare" in qualsiasi altro contesto e non perderebbe la sua forza. Complimenti.

04/07/12, ore 10:42

Tante lacrime, tante, troppe! :( Dio che tristezza! Quando ho visto quell'episodio sono rimasta così O.O cioè Wilson e House sono i migliori, i migliori AMICI di sempre! Non posso credere che sia andata a finire così...T.T Comunque hai espresso al meglio i sentimenti dei due, sei stata bravissima ^^ Alla prossima!

04/07/12, ore 00:54

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene, quel pezzo è stato davvero toccante, vedere in House la paura di perdere il migliore amico, la persona a cui vuole tantissimo bene, l'unica che gli è rimasto sempre accanto, l'unico che gli è rimasto e non può vivere senza di lui, era sottinteso, quelle parole c'erano eccome ç______ç
Stasera è stata l'ultima puntata e ancora non ci voglio credere, tante lacrime sono scese.
Comunque Wilson è piaciuto sempre molto anche a me come personaggio, per non parlare di Chase *-* naturalmente dopo House ù.ù <3
Brava, complimenti, questa drabble esprime tutti i sentimenti di quel momento, tutti i sentimenti della loro amicizia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/07/12, ore 15:33

Ciao! :)
Mi è piaciuta molto questa drabble! Posso dire che la stessa cosa l'ho pensata anch'io quando House ha detto quella frase a Wilson!
Spero che non muoia, alla fine House senza il suo amico Wilson cosa sarebbe!? :(

Vedremo questa sera :)

30/06/12, ore 16:22

Semplicemente magnifica.
Ti devi confessare che anch'io AMO molto Wilson ed è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti della serie.
Anche a me ha scosso molto il fatto che si voglia definire "Kyle", un duro insomma.
Spero molto che Wilson non muoia anche se, da come è finita la puntata che tu stessa descrivi, non credo che finirà bene....
Per il resto io spero ;)
Baci,
Kitsu-Chan.

27/06/12, ore 21:53

Ho appena visto l'episodio e inutile dire che ci sono rimasta di merda per come è finito... Chase che se ne va, Wilson che non sappiamo se morirà o no... come hanno potuto finire tutto così?? Ho bisogno di una nona stagione, che purtroppo non ci sarà... ç___ç quando House gli ha detto di poter vivere senza Kyle, non sai quanto ho sperato che gli dicesse di non poter vivere senza di lui! Ma ovviamente House è House e non direbbe mai una cosa del genere...
Ti faccio i complimenti per questa drabble!! Hai riassunto in poche parole tutte le emozioni di un episodio!!

27/06/12, ore 18:16

come no...a me interessano i tuoi fanghèrleggiamenti =)
anch'io adoro wilson speriamo bene......la frase finale di house «Posso vivere tranquillamente senza Kyle.» è stata fantastica perchè non era scantata invece la frase sottointesa lo sarebbe stata.... il “Non posso senza te.” così ha reso molto meglio a mio avviso.
comunque mi è piaciuta molto questa drabble brava vi un bacio <3
comunque questa è l'ultimissima stagione ho paura che non la faranno finir bene.................=(

27/06/12, ore 16:16

1) sono totalmente d'accordo con quello che hai detto nel Vi's Corner!
2) è una delle drabble più belle che abbia mai letto! *-*
1000 baci!

27/06/12, ore 12:10

Avevo appena smesso di piangere per le puntate di ieri, e già mi hai fatto ricominciare.
E' una fan fiction abbastanza cofusionaria, ma è esattamente quello che ho pensato io mentre guardavo la puntata.
E' corta, ma racchiude in se tutto quello che ci può essere da dire.
Bellissima la parte finale, perché (andiamo!) era OVVIO che entrambi l'avessero pensato, e sei riuscita ad inserirla nel contesto senza rendere il tutto terribilmente zuccheroso.
Complimenti, davvero una bellissima Drabble.
Un bacione
_Haru_chan_
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 07:43 pm)