La Dura Vita di Fratello Maggiore
di lirin chan

13/08/20, ore 15:57

Ma Salve cara ragazza e buon pomeriggio! È semplicemente troppo simpatica, buffa e sì, merita davvero tanto prendere o perdere del tempo per leggere questa piccola chicca che ho trovato per puro caso. Sì, mio caro Michael, ci vuole tanta pazienza, che vuoi farci su certi temi il tuo caro e adorabile fratellino kastiel è decisamente molto tardo. Ma non temere c'è ci sarà il tuo tramite che gli farà da maestro, e sarà anche molto bravo.

24/05/16, ore 21:19

Foorte!! In pieno stile Castiel! La scenetta della zucchina e del preservativo era della serie: "Ho capito tutto del genere umano ma datemi un manuale che spieghi i doppi sensi". E in quanto a Michael vorrei dirgli: "Si tu sarai anche circondato da imbecilli, ma se tu le spiegassi più chiaramente le cose si eviterebbero certi equivoci!!"
Comunque carina la storia complimenti alla tua fantasia!

03/04/14, ore 11:03

Son morta dalle risate! Credo che d'ora in poi non potrò mai più guardare una zucchina senza scoppiare a ridere!

02/01/14, ore 03:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, ti giuro... AHAHAHAHAHAHAHAH
Non la smetto più di ridere! Come diamine ti è venuta in mente una cosa del genere? X°D
Oddio... AHAHAHAHAHAHAH è fantastica! Quanto può essere dolce l'ingenuità di Castiel? Mi viene voglia di sbaciucchiarlo tutto (e non solo per l'ingenuità, lol).
Comunque, è stupenda. Complimenti per l'idea!
MakaGD :)

16/12/12, ore 22:23

In primis: questa meraviglia va a finire nei preferiti.
In secundis: *mi avvicino a Michael e gli do delle pacche sulla spalla* «Mi dispiace, Capo, ma sei circondato da imbecilli»

Ora posso passare alla storia~
Giuro, l'ho amata dalla prima all'ultima battuta.
Vedere Michael così, uhm, impacciato è stato esilarante e adorabile *schiva un fulmine arrivato misteriosamente dal cielo... senza nuvole*.
La spiegazione delle api con i fiori e, successivamente, la dimostrazione con la zucchina e il preservativo me la sono immaginata alla grande xD
*immagina Michael che si impappina ogni tanto mentre spiega a quell'innocentino di Cas come si fa il sesso protetto*... stupendo, zizi.
Certo... vedere cosa fa Cas dopo, con Dean, è stato un colpo al mio povero cuoricino... cioè... è un'imbecille D:
Purtroppo, per me e Dean, -fortunatamente per Cas- lui è un Angelo troppo carino e adorabile, che trasmette così tanta pucciosità che non puoi nemmeno sgidarlo, uff D:

Vabbé... la battuta finale di Michael mi è piaciuta. Me lo sono immaginato mentre lo diceva con un perfetto facepalm xD

Uhm... tutto questo divagare -diciamo pure "dire/scrivere cose deficienti"- per dire che la storia mi è piaciuta e che la rileggerei altre mille volte~ <3

-Shinko-

27/06/12, ore 22:05

Una scenetta molto semplice, abbastanza crack demenziale ma che mi ha fatto ridacchiare parecchio. La trovo davvero ben riuscita, divertente, esilarante e ben articolata. Una lettura spensierata ma di grande effetto. Non sarà un gran che come recenzione, ma ti assicuro che la storia mi è piaciuta moltissimo, complimenti =)

27/06/12, ore 15:39

phmmm.....ahahahahahah -rotola a terra e soffoca per le proprie risate-
Ecco a voi il vincitore dle premio - ma siamo sicuro che si fa così?!-

tutto ebbe inizio dalle api e dai fiori...ok già qui Michael mi deve dire cosa ne sa lui del sesso se mi comincia con questo discorso

27/06/12, ore 13:50

Oddio sta ridendo come non mai!! Sarà pure ooc ma questo Micheal è davvero geniale!!! Lol
Cass e la zucchina con il preservativo lol epico!
Se post delirio notturno scrivi queste cose devi delirare di più! Con un fandom come supernatural ogni tanto c'è bisogno di farsi quattro risate!
Grazie mille per aver scritto questo sclero :D
Baci

27/06/12, ore 12:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH avevo bisogno di leggere una cosa che mi tirasse su! Geniale! Chissene se Michael è OOC, l'ho amato lo stesso!
La scena finale in cui si auto schiaffeggia è bellissima XD
Bravissima!
Baci,
E.

27/06/12, ore 10:26

Macciaoooooo ;D
Troppo stupenda e divertente questa fan fiction, anche nel modo in cui è finita >.<
Soprattuttto nel modo in cui è finita... Povero Micky che non riesce a spiegare a Cas certe cose!!
Ma fa morire questa fan fiction, brava!!
La parte più bella:
Nell'alto dei cieli un piccolo arcangelo si schiaffò una mano sulla faccia.
"Sono circondato da imbecilli..."
No, questa è la più divertente ... Quella più bella:
Un secondo dopo l'angelo era di nuovo sopra di lui solo che in mano teneva... una zucchina e un preservativo?!
xD Troppo divertente >.<
Pussy ;3

27/06/12, ore 04:13

Hahahahahahaha l'ho letta in anteprima ma DEVO commentartela qui perché è il bene!
Dio che risate!!
Fra gli scleri di prima e la concretizzazione su carta e il terremoto (mi sa che abbiamo fatto arrabbiare qualcuno X°°D) non riuscirò più a dormire!!
Ma andiamo per ordine:
1) 'Nei secoli passati era stato compito di Gabriel educare i giovani angeli – altra decisione di suo Padre decisamente discutibile visti i precedenti... -, ma quel furbetto si era dato alla macchia.'
Dopo il nostro discorso su Gabe e Maria puoi ben immaginare la mia reazione a questa frase, mi sono letteralmente ammazzata dal ridere X°°D
2) 'Deciso, mise davanti a quegli occhioni azzurri una zucchina nella mano destra e un preservativo nella seconda.
"E adesso ascoltami bene, Castiel... Tutto nasce dalle api e dai fiori..." '
Le api e i fiori.... puhahahahahahaha cose che se fossi stata li non mi avrebbero più tenuta dal ridere, sarei ri-morta in paradiso!!
3) 'Castiel non lo degnò di risposta. Con i denti strappò la bustina del condom, per poi sfilarlo e, con una certa difficoltà, infilare la sottile membrana di plastica lungo l'ortaggio. Guardò soddisfatto il suo lavoro prima di guardare Dean e lanciare la zucchina oltre le sue spalle. '
Castiel che butta la zucchina con il preservativo alle sue spalle...
La sola immagine mi ha fatto piegare in due!
Hahahahahaha è semplicemente fantastico, il mio sogno impresso sulla carta X°°D
E per finire in bellezza il top del top:
'Nell'alto dei cieli un piccolo arcangelo si schiaffò una mano sulla faccia.
"Sono circondato da imbecilli..." '
Hahahaha ha PERFETTAMENTE ragione haahahha!
Povero povero Michael!!!
Questa mini fic è semplicemente fantastica, il coronamento di un delirio collettivo che non solo diventa realtà, ma fa anche crepare dal ridere XD <3
Ti ringrazio tantissimo per la dedica di questa meraviglia!
L'ho molto molto apprezzata!
Un abbraccio, Kia <3