Avengers Assemble
di CharlieBb

17/05/16, ore 11:46

Joss uno di noi!!!! No ok questa storia è troppo bella, quei due insieme sono la meraviglia :)
Saluti
Artemide BlueMoon

04/05/15, ore 22:43

Il commento finale di Joss (perché è di Joss, vero? xD) é vita.
Btw, é una delle storie più belle e slashose che abbia mai letto.. la amo.
LI amo.
Complimenti, l'idea dell'sms é troppo carina. :)

A presto,
Pamela.

27/09/14, ore 23:02

Potrei leggerla all'infinito.
E' perfetta! Che poi è vero. Alla fine c'è davvero qualche differenza fra Devans e Stony...?

22/10/13, ore 22:15

Sono una Stony Shipper e direi che questa tua Fic sia assolutamente fantastica! Scritta poi in un modo davvero attento e curato! ;) Mi è piaciuta davvero davvero molto! Complimenti e spero che tu continui a scriverne altri simili!

03/05/13, ore 18:38

Ciao!!
Incominciamo con il dire che normalmente non leggo fan fiction su attori, ma Robert e Chris di sicuro meritavano un'eccezione! E devo dire che non me ne sono pentita, anzi!!
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine e quasi quasi ti chiederei un seguito, ma da "pseudo-scrittrice" quale sono so che quando un racconto nasce da solo è meglio che rimanga tale, altrimenti si rischia di farlo perdere di significato!
Sei riuscita a rendere davvero bene la tensione sessuale che c'è nel film; poi mi è piaciuto molto anche il cameratismo fra tutti i componenti della "squadra", oltre allo stupendo gioco di ruolo che hanno interpretato Chris e Robert!
Venndo alle note più stilistiche, ho trovato la storia molto lineare, scorrevole e davvero ben scritta!
Concludo questo mio sclero quindi con il farti tanti complimenti!!

_Mac_

01/04/13, ore 08:37

Direi che è la primissima che leggo su Evans e Downey jr., infatti di storielle su loro due non ce ne sono molte. Però, oh, Jesus, hai compensato questa mancanza egregiamente, nonostante tu non abbia descritto l'atto vero e proprio del rapporto.
Beh, ci sta, ci sta tutta, il velato erotismo e tutta quella sexual tension palpabile anche nel film (almeno è quello che ci vedo io, costantemente).
Davvero molto carina, nulla da dire.
Complimentoni!

05/12/12, ore 17:18

Oooh ma che bella fic!! *-* Premetto che amo Capitan America alla follia e anche Iron Man e quando ho visto The Avengers c'erano talmente tante allusioni a questa coppia che ora non posso smettere di pensare a loro e di amarli in ogni salsa. Aehm dunque, che dire di Chris Due? E' così stupidamente tenero che risulta innocente per la maggior parte del tempo, anche quando invia a tutti i suoi colleghi il messaggio "Avengers Assemble!"! AHahaha :3 Lo adoro.
E Robert?? Mioddio, quell'uomo è così palesemente ghei! E così fottutamente bravo a recitare che ogni volta che lo vedo sullo schermo mi chiedo come possa essere così dannatamente credibile in tutto quello che fa! Questa coppia funziona benissimo, e in questa fic mi sono piaciuti tanto quando sono al bar insieme che si lanciano frecciatine e allusioni..poi quando si ritrovano in una stradina buia avvinghiati l'uno all'altro sono così eccitanti! Mioddio, Robert è così sexy dannazione! E così sfacciato, e così immerso nel personaggio di Tony Stark che riesce a fare le peggio cose. :P E Chris si immedesima molto bene anche lui in Cap, e adoro quando inverte le posizioni e sbatte Robert al muro! *muore sbavando*
Spero che alla Stark Tower si siano divertiti, perchè io me li immagino in posizioni succinte e in atteggiamenti molto p0rn! XD
Ho adorato l'ultimo pezzo dove Joss sente il suo fanboy interiore prendere vita, "Quei due non sono Stark e Rogers, piccolo stupido fanboy, non lo sono e di conseguenza non puoi slasharli." Ahahahaha, SPERO VIVAMENTE che aggiungano un po’ di subtex extra nel prossimo film. Giusto per soddisfare noi fangirl e anche il fanboy che è in Joss! XD Ahahahaha
Bella fic, complimenti!!! Alla prossima, kisses.
-Lau

19/08/12, ore 19:45

Aww, ma sono deliziosi!
No sul serio sono magnifici!
hai descritto il tutto magnificamente, hai avuto proprio una bellissima idea, inoltre non è neanche tanto spinta!
Ma poi l'ultima affermazione: Però possiamo aggiungere un po’ di subtex extra nel prossimo film.
Voglio questa cosa su The Avengers 2! Go Joss, go!
Niky Ven

27/07/12, ore 14:52

ti dico solo che, a leggere le ultime frasi, mi sono messa ad urlare "slashali, SLASHALI STUPIDISSIMO REGISTA! FAI I VENDICATORI UNITI, UNITI NEL LETTO! SLASHALI MALEDETTO!" ci mancava solo che mi mettessi a saltellare e poi ero da C.I.M.
hai appena trovato una fan accanita, e non sto scherzando, mi vado a spulciare tutto ciò che hai scritto... byebye

20/07/12, ore 15:04

Le dita mi sono già cascate leggendo xD In senso positivo, eh. (... che senso ha questa cosa.)
"Dio, recitare in quel film li ha resi tutti più instabili di quanto già non fossero." AHAHAHAHAHAH ho riso tanto!
"Tom si comporta come Loki la maggior parte del tempo." Ho riso altrettanto... ok, ho riso per la maggior parte del tempo. Questa è la prima Evaney decente che leggo, e assomiglia perfino ad una Stony (?) cosa potevo chiedere di meglio!? "Vendicatori uniti!" oddio ahahahaha!!! Farli ubriacare è un tema ricorrente nelle fic a quanto pare... e porta inevitabilmente a qualcosa di altamente demenziale (e generalmente a scene di sesso violento che nessuno qui disdegna... ma quello è un altro discorso...) ... però sei riuscita a fare comunque un lavoro eccelso a mio parere, e scrivere qualcosa che pur sfiorando il cliché non risulta affatto banale, che so, forse perché è scritto in modo molto curato e bello. Bello, sì, non so dirti come, però mi piace molto come scrivi!
Terminerei dicendo askjkajffdljgjkdfgjghhg, il che non ha senso, ma se permetti, esprime al meglio i miei sentimenti. (...okay...)
Bon, complimenti! Me ne vado a cercare altro da leggere xD

09/07/12, ore 21:42

Ti giuro, quando ho letto che Chris aveva mandato quel messaggio a tutti mi è venuto da ridere per mezz'ora, perchè c'è stato un periodo che al mio ragazzo, invece di inviargli uno "ciao" come tutte le persone normali, gli inviavo "VENDICATORI UNITI!" xD
ma apparte storie di vita futili, la storia mi è piaciuta un sacco, perchè loro sono semplicemente troppo perfetti e la fanfic era scritta benissimo, tutti i personaggi mi sono sembrati assolutamente IC :)
Chris e Robert sono proprio come me li immagino, entrambi un pò Steve e un pò Tony (no forse Chrsi è meno steve, ma questo perchè ultimamente ho visto Sex List e di carattere mi sembra più somigliante). ti faccio i miei complimenti perchè sei stata brava a caratterizzarli :)
un bacio

28/06/12, ore 01:29

Joss fanboy a conclusione della one-shot penso sia la spiegazione migliore a tutta la sexual tension presente nell'intero film tra Cap(sicle) e Stark. E i due attori l'hanno resa dannatamente bene.
E tu idem. Ho apprezzato davvero i brevi momenti degli altri attori dopo aver letto il messaggio di Cap e soprattutto ho apprezzato con quanta sveltezza Robert (o Tony, tanto la differenza è molto sottile) si è recato dal caro Chris (o Steve, che dir si voglia, anche in questo caso) per fare baldoria e finire la serata nel migliore dei modi. Di sicuro il più degno secondo tutti quanti (Joss compreso, diciamolo).
Complimenti davvero, mi sono divertita tantissimo e ho finalmente letto, dopo tanto tempo, una fanficion su questo fandom degna di tale nome.
Spero di leggere qualcos'altro sui Vendicatori, quale che sia la coppia!
Complimenti ancora, mi mancavano le tue piccole opere :)
E.

27/06/12, ore 19:08

Dio, che colpo!
Ti giuro, quando ho visto " Robert Downey Jr. e Chris Evans" sono morta.
E' proprio vero che uno su mille ce la fa çWç
Sono davvero contenta ,  pensavo di essere l'unica polla, ad averci fatto il pensiero ( e a metterlo in atto)
e invece eccoti qui, con la tua  fanfic bollente (?)
Inutile dire che sono morta dalle risate, al pezzo dove Chris H. , Tom e Mark , brindano.
Tom in special modo, si deve sempre far riconoscere X°°°
Ho odiato in un modo assurdo, le due tipe che si sono avvicinate a Chris e Robert (un po' più sfacciate no eh ? u_ù )
però ecco...quel paio di cose sì, che sono successe nell'angolino buio, sono state piuttosto apprezzate <3
Anche se devo ammettere, che mi vergogno tantissimo a leggere di queste cose, perchè infondo si tratta di due attori entrambi etero, tra cui uno è pure sposato, e ha figli.
Però...nessuno mi vieta di shippare no 8////3 ?

In sostanza, ti ringrazio tanto per aver scritto di loro due, d'ora in poi non mi sentirò più sola, ciao uwu <3

27/06/12, ore 18:35

Fantastica, davvero fantastica. La scelta del momento (voglio dire, quel messaggio. Quando l'ho saputo ho immaginato le peggiori cose-?-.) è ottima, la caratterrizzazione dei personaggi, il modo di scrivere... mi piace tutto di questa fic. Complimenti, davvero. Non avevo mai pensato ad un Chris ubriaco, però effettivamente ce lo vedo bene a comportarsi così, sotto gli effetti dell'alcol. E Robert. Oh, Robert. Lui è eccezionale. Ormai Robert Downey Jr e Tony Stark sono inscindibili ahahah!
Insomma, per me è una fic eccezionale, da tutti i punti di vista! Davvero complimenti, spero di leggere presto altre tue fic (magari proprio su questa coppia, perché no!)!

Gin (:

27/06/12, ore 15:19

mi è piaciuta davvero un casino questa FF :D
se ne leggono poco di storie con questo pairing ed è un peccato perchè sono bellissimi loro due :D
la tua FF mi è piaciuta davvero tanto, divertente e anche sensuale in certi punti e poi, riprendere la storia
del messaggio mandato da Evans ai membri del cast, è stata geniale :D
che dire, i like it ;)