A dream Realized
di Chiary Love 1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/13, ore 18:21

Bellissimo ... oddio ancora non è finito e poi qeto capitolo è lunghissimo!! dovete aggiornare perchè devo sapere come continua, non può finire così... devo sapere cosa succede dopo devo assolutamente saperlo!! Comlimenti, mi sono letta questi 34 capitoli in due giorni... mi è proprio piaciuta questa storia ma dovete aggiornarla !! ahahhahha Brave ragazze vi faccio i miei complimenti( nuova ) ahahahahah siete brave , dico sul serio !!
Jenix =) =)

01/02/13, ore 18:17

Fantasticoooo!!! Questo capitolo è stato fantastico, bellissimo, emozionante e divertente come sempre.. è una storia troppo bella è impossibile non leggerla fino in fondo perchè è così bella, mi sono impersonificata un po in tutti i personaggi perchè è molto bella e mi piace leggerla, ogni capitolo mi appassiona più dell'altro!! è tutto così bello,. Adesso vado a leggere sono arrivata all'ultimo capitolo!! vediamo un po...
Jenix =) =) =) =) =D =D =D

01/02/13, ore 18:15

Una cena a quattro è quello che ci volevas ahahaha !! si ci voleva proprio e poi il finale... Sofy inizia a prenderci gusto e questa cosa mi piace perchè finalmente inizai a farsi ancora più coraggio invece Niall e Chiaa sono ancora un po... per così dire bambini ma non in senso negativo, ansi, in senso dolce!! adesso vado a leggere... mi mancando 2 capitoli!! ciao ragazze e ancora complimenti come sempre, ormai vi saranno veniti a noia i miei complimenti ma ve li devo fare per forza !!

Jenix =) =) =)

01/02/13, ore 18:10

Bellissimo come al solito sono davvero felice che tutto sia andato per il meglio e che non sia successo niente di grave, epoi la storia del ballo ahahahhahahah, Niall Mi fa ridere sempre, non smetterò mai di ripetere che il bello della vostra F F è che la storia nel contesto è emozionante, seria, nbella e piacevole ma è anche divertente e ti mette su di morale quando ti stai emozionando per qualcosa, per qualche scena, siete davvero brave a rendere tutto questo una cosa F - a -n - t - a - s - t - i - c - a !!! Non so come fate masiete bravissime dovreste scrivere anche un'atra f f , magari una oneshot! Sono sicura che vi verrà benissimo e io naturalmente la leggerò !!! ahahah ahahha ahhaah!! continuate così che andate forte, quest storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua, so già che sarà tutto bellissimo come tutto quello che scrivete voi perchè siete voi che siete bravissime, scusate se ve lo ripeto ma non posso fare a meno di dirvelo!!! Brave, brave brave!!! Ciao, adesso vado a leggere woww =) =) =)

01/02/13, ore 18:04

E ancora uan volta complimenti, ma stavolta davvero complimenti, davvero davvero, la storia diventa migliore di capitolo in captolo( non che prima non lo fosse) , è sempre più bella e intrigante !! adesso ci si mette in mezzo anche questa Florencia, chissà cosa succederà adesso asperiamo niente di grave, non voglio che le due relazioni che si sono create possano finire oerchè ormai mi ci sono abituata e mi piacciono troppo le due coppie anche perchè non sarebbe giusto che finisse tutto fda un giorno all'altro per tutta la fatica che ci hanno messo le due amiche per arrivare a cantare con I One Direction... Non può finire tutto quindi sono sicura che andrà tutto bene, o almeno spero perchè sennò sarei davvero triste ! Comunque ancora complimenti e un bacione a tutte e due

Kenix =D =D =D

01/02/13, ore 17:59

Forze zayn ci riesce ad innamorarsi di qualcuno, è rimasto da solo.. tutti hanno una fidanzata tranne lui!! E poi Harry è così romantico a voler stare da solo con Sofy... che tenero!
Ancora una volta il capitolo è stato bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succede adesso, speriamo che vada tutto bene. Vado a leggere ... brave ragazze, ancora tanti complimenti!!!

Jenix

01/02/13, ore 17:56

bello!! davvero bello come sempre siete davero, non lo so fantastiche. grandiose, bravissime !!! Non smetterò mai di farvi i complimenti, è davvero una bella storia, siete bravissime, brave, brave, brave !! Ancora Complimenti, tanti complimenti!!!

01/02/13, ore 17:52

Bellissimo è stato veramente un bel regalo quello per il compleanno di Sofy, menomale che gli è piaciuto, speriamo che vada tutto bene in Argentina, ahahah Ancora una volta
avete azzeccato su tutto, il capitolo mi è piaciuto
tantissimo siete bravissime!!! Davvero Tanti tanti complimenti a tutte e due ! =DD

01/02/13, ore 17:45

Bellissimo è il capitolo più bello in assoluto che finora io abbia mai letto è+ divertentissimo, mi sono messa a leggerlo e sono morta dal ridere, siete bravissime !!
Complimenti a tutte e due siete bravissime, non smetterò mai di dirvelo

01/02/13, ore 17:40

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Finalmente si sono fidanzati ufficialmente, e poi il finale con la doccia, ci voleva proprio! Harry è troppo simpatico ahaha! Come sempre è stato emozionante e divertente allo stesso tempo, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, ciaoo!!

01/02/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo come sempre !!! Mamma mia questa storia è sempre più complicate Niall mi fa tanta tenerezza perchè è innamorato e deve sopportare i fan che lo perseguitano e mi immagino Chiara che tensione che aveva a dosso, è tutto così emozionante !!!

01/02/13, ore 17:13

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o !!!!! Troppo bello questo capitolo, Mi piacciono troppo queste copie e il fatto che i ragazzi si raccontino tutto, è tutto così bello , mi piace anche molto i personaggi di chiara e sofy perchè sono le classiche migliori amiche che si raccontano tutto e questo mi fa ricordare la mia vita!! Ancora complimenti ragazze!!!

01/02/13, ore 15:09

E anche gli altei due ce l'hanno fatta!! Mi ha fatto ridere tantissino Niall ahahah che carino,era ora che si decidesse!! E stato un capitolo bello e divertente come tutti o voatei capitoli!! E questo mi piace... Vediamo come va avanti... Wow

01/02/13, ore 14:11

Un'altro capitolo fantastico!!! Questa coppia mi piacesempre di più. Menomale che è andato tutto bene e Sofy è stata delice per quello che è sucesso"

01/02/13, ore 14:03

Finalmente è successo quello che doveva succedere e menomale che è andato tutto
bene, ma adesso cosa vuole fare Harry oddio...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]