Detective & Karateka [ShinxRan Collection]
di SaraKudo

17/09/13, ore 20:55

T.V.T.B!!!!!!!!!!!!! sono la tua fan numero 1 e amo con tutta me stessa shinichi e ran ( 2 tonni !!! ) XDDD!!! questa fiction e magnifica, !!!!! shinichi geloso e stupendo !!! voglio vedere shinichi che spalma la crema solare a ran !!!!! XDDD no quel pezzo e troppo forte ! ah , si , ran che fa finta di cadere . io: non si imbroglia ran ! ran :scuuuuuusaaaaa

12/09/13, ore 15:17

Carissima Sara,
davvero bella questa shot,
e bravo il nostro shin u.u,
ti vengo attacchi di eccitamento eh?
comunque bella l'idea della gelosia,
ran così capisce che è geloso ahahaha,
ai che si capisce che si amano,
complimenti davvero,
bellissima è venuta,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

05/09/13, ore 15:34

Ammetto che leggere questa one-shot mentre sono in vacanza al mare è molto più suggestivo che a casa... Complimenti saretta ^^ E' stupenda...

05/09/13, ore 15:30

Dire che è stupenda è poco!!! E' perfetta!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono divertita come una pazzaaaaaa!!!! Comunque non c'è neanche un errore! E' perfetta!!! *____________________________* <3
Ma quanto scrivi bene!?!?!? *^^^^^^* <3
Comunque Shinichi pervertito è unico!!!! XDDD
E' intutile dirti che sei già fra i miei autori preferiti e che anche questa storia andrà tra i preferiti, se potessi tutto quello che fai lo metterei tra i preferiti *__________________* <3 <3 <3 <3 <3
Eh siii sarebbe bello il continuo!!! *-^ <3
Magari non riuscirebbero a tornare a casa e rimarrebbero in spiaggia a passare la notte muahahahaahahhahahah!!
Ok la smetto u_u
Ancora complimenti ti adorooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3
La tua pazza...

Kaggy94 <3

05/09/13, ore 15:07

Certo fa assolutamente schifo. Chi mai portrebbe dire qualcosa come "è bella e divertente"? Nessuno, ovvio!
HAHAHAHAHAHAH! Sai cosa farebbe Shinichi? Urlerebbe uno dei suoi "Baro!" tanto per ricordarti che no, non
fa affatto schifo e che se lo pensi sei, appunto, un idiota. u.u Ho riso come un'idiota (x2) per tutta la scena finale.
Hai descritto il lato da pervertito di Shinichi nel migliore dei modi. Ok, ho goduto (?) alla grande vedendolo così.
Sappilo. u.u Per il resto della storia direi che è carinissima, che l'idea è ben strutturata, che non ci sono errori che
risaltano e che hai reso giustizia a tutti i personaggi in generele... anche ad Hakase, si! Che altro? Complimenti!
E' sicuramente una delle mie preferite tra quelle che hai scritto. Brava, Sara!

Hoshi

05/09/13, ore 14:45

Divertentissima!
Ma come fai a dire che fa schifo, sei proprio brava!!!
Eh gia' l'estate sta finando, qundi una fic sull'estate ci sta proprio bene!!!
Un bacio Ery!!

05/09/13, ore 14:45

AhAh soreXD
per essere una cosa scritta e non riletta è davvero moooolto bella e ben scritta (come tutte le tue fanfiction d'altronde u_u e piantala di dire che fanno schifo.. quel ruolo è MIO!)
Detto questo ti faccio i miei complimenti perché la trovo davvero molto carina e divertente *_* aspetto la seconda parte (mi pare di aver letto che c'è una seconda parte no?! o sono BAKA?!)

Baci Jads

05/09/13, ore 14:32

Bella Fiction, complimenti. Storia interessante e anche quotidiana si può dire, rappresenta la "vita da innamorati" che la maggiorparte di noi ha vissuto oppure vive tutt'ora. Bello anche come hai rappresentato Shinichi: da un lato sembra non fregarsene nulla della povera Ran e si dedica solo alla lettura dei suoi "amati gialli" ma quando si mette a fare riflessioni personali si capisce che infondo a lei ci tiene parecchio, e questa sua "personalità nascosta" viene anche tirata fuori dal Dott.Agasa che si può dire che abbia il ruolo di "Cupido" tra i due.
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che tu abbia detto che "fa schifo", non è vero, anzi è ben scritto e i dialoghi sono belli da leggere, inoltre è fatto in modo che il lettore, preso dalla trama e dagli avvenimenti, lo legga in massimo 10 minuti e poi alla fine pensi "come già finito? No che peccato!".
Questo è tutto.

Review by Camelya_

05/09/13, ore 14:21

E questa farebbe schifo? Ma cosa dici u.u
Divertente, simpatica, comica.
Molto carina, mi è piaciuta! :)
Ora devo scappare, comunque brava, cara!

Martina

03/09/13, ore 23:28

Come sempre, scrivi in modo meravigliosamente stupendo! Ogni volta che scrivi riesci a farmi provare delle emozioni uniche!
Sei sempre bravissima! Anzi, perfetta! <3
Continua sempre a scrivere, mi raccomando! *^*
Bacione <3

Kaggy94 <3

31/08/13, ore 18:22

Bella, bella, bella!
Probabilmente è la one-shot che mi è piaciuta di più tra quelle che hai scritto tu fino ad ora.
Mi piace troppo! Sonoko è una vipera, e loro due sono proprio loro due *-*
Mi piace troppo, dico davvero. Scritta bene, resa bene....
Clap clap Sara! ♥♥♥

25/08/13, ore 15:47

Mi piacciono troppo le tue fanfiction e spero che ne scriva altre.

10/06/13, ore 16:45

Eheheeh,
di certo diverrebbe qualcosa di molto buffo,
poi shin che diventa rosso,
spassoso,
complimenti per il tempismo di yukiko,
altrimenti la questione era troppo critica,
fortuna che è venuta,
ora mi chiedo che faranno,
ran probabilmente guarirà,
ma il bello credo lo lascerai più avanti,
complimenti per il capitolo
alla prossima
con affetto
shinran amore

09/06/13, ore 22:39

Che dire?
Shinichi è dolce a preoccuparsi per Ran, e anche se inizialmente era in buona fede, penso che cambiarle in pigiama perché era senza forze era da gran approfittatore u.u E poi, lui che fruga nella sua valigia? Con i mani reggiseni e slip? Hahah, me lo immagino proprio, rosso in viso come un pomodoro! Yukiko è simpaticcisima però, esuberante come sempre! Shinichi, più avanti avrai le tue occasioni per fare ciò che tanto vorresti..... u.u :)
Un bacio, Sara!

Martina

09/06/13, ore 19:41

e così era questo il momento a cui ti riferivi! Certo a tutti piacerebbe sapere ogni singolo momento tra Ran e Shinichi, ma io non mi sarei immaginata niente di che dopo la scena a cui ti riferisci. Cioè, in generale in tutti i momenti prima della trasformazione in Conan non mi aspetto niente di tanto speciale, massimo massimo un abbraccio, o qualche sottile allusione, o ancora, momenti di imbarazzo. Di baci non ne parliamo, per quelli faremo vecchi! XD Anche se dopo la dichiarazione di Londra...magari alla prossima apparizione di Shinichi qualcosa ci possiamo aspettare...
Tornando a questo capitolo, sembra una specie di ribaltamento del capitolo 4, ora tocca a Shinichi occuparsi della sua Ran. Naturalmente ogni scusa è buona per frugare tra gli indumenti intimi di Ran. XD
Yukiko poteva anche essere più comprensiva, insomma dopo tutte quelle allusioni...pensavi fossero infondate eh? e invece...
E dopo Londra ci sono rimasti il caso "Tutti contro Shinichi", e qui non puoi non scrivere niente sul momento in cui Ran viene medicata, e la dichiarazione di Londra. Se in questo capitolo hai creato tutta sta situazione da un semplice momento, figurati da questi file.
Non vedo di leggere i prossimi momenti :D