The beat of my heart
di crissya

04/08/12, ore 19:16

Oddeo, che cosa incredibilmente romantica! *^*
L'inizio è stato a dir poco geniale:

"andiamo a fare cose sconce, tipo quelle che fate tu e
Clint ogni mercoledì sera, talmente forte che vi si sente dal laboratorio,
oppure quelle altre cose che fa Thor assieme a Loki senza urli vichinghi però"

Giuro, mi hai fatto morire! Per poco non cadevo dalla sedia! x°°°°D(
Detta così, però, il dottor Bunner sembra uno con l'ebola o qualche specie di rara malattia incurabile D: *compare il meme "forever alone al posto del volto del temibile (o era incredibile? xD) Hulk*
Povero Hulkino! (?)
Poi, quando ho letto la frase di Steve, "senti il mio cuore", mi sono letteralmente sciolta: le lacrime che prima versavo a causa del troppo ridere a quel punto si sono trasformate in lacrime di commozione e tenerezza.
Con questa storia, non hai fatto altro che farti apprezzare la Tony x Steve, ancor più di quanto già non mi piacesse *-*
Dopotutto, a volte non servono fanfiction di raiting rosso, con descrizione dettagliate o meno di "cose sconce" (cit. Tony ;P) e frasi finali a effetto per dare l'idea di un rapporto perfetto e amoroso: la tua storia, originale e colma di dolcezza e tenerezza, conclusa con un semplice "bum..." è semplicemente impeccabile e rende in modo sublime l'amore a scatti che c'è tra questi due bravi (?) ragazzi.
Perché a scatti? Ma ovviamente perché Steve fa coppia fissa con me! xDD Quel ragazzo è troppo stupendo *-*
*s'incanta in venerazione*

Ma, dal momento che io non sono così crudele da dividerli, ogni tanto permetto al Capitano Rogers di fare un saltino alla Stark Tower per un saluto. Il fatto che poi il "saluto" duri ore, giorni, settimane è un mistero... ma vabbbbbbbbe'! ;D
Ancora complimenti e a presto! :)
karikeehl
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 07:17 pm)

28/06/12, ore 02:43

Ecco lo sapevo mi hai fatto commuovere è_é adoro la coppia Tony/Steve e questa fic mi é piaciuta davvero tanto!

27/06/12, ore 12:59

ahah come cambia Tony quando è con gli altri e quando è solo con Steve!!! XD
Povero Bruce! :( troviamoglia qualcuno!!! :( lo sappiamo tutti che sta attendendo l'uscita di Amazing Spider Man perché ha un debole per l'Uomo Ragno! ahahah
bellina anche questa fic, forse un po' corta :(
Tony riuscì a percepire il battito del suo cuore, era veloce e sembrava che
steve per scoppiare.
--> bellissimo Lapsus! XD