A way to make you smile
di stillyna

24/08/12, ore 14:05

bellissima perchè mentre la leggo sto sentendo la canzone il regalo più grande di tiziano ferro e ....... non ho parole

30/06/12, ore 15:43

Sai penso che Goku non avrebbe l'attenzione del biglietto, ma penso che le parole che dice e come descrive la moglie siano realmente ciò che pensa della donna.
Chichi è una donna forte, solo lei poteva star accanto a uno come Goku, solo una donna altrettanto generosa può affiancare un eroe generoso.
Davvero una bella fan fiction, mi è piaciuta molto e in più mi ha trasmesso tanta serenità, cosa che non guasta mai all'umore.
Complimenti =)

27/06/12, ore 13:59

Awww mi piace, questa storia è veramente dolcissima!
Hai colto la vera essenza di Chichi in poche righe: forte, determinata, ma senz'altro anche dolce e sorridente.
Il paragone fra lei e il fiore di campo lo trovo molto azzeccato, semplicemente perfetto.
Per quanto riguarda l'IC di Goku sono d'accordo con Soly Dea, per cui anche secondo me potresti levare la nota OOC.
Ancora complimenti!
See ya,
Hatsuye

27/06/12, ore 12:25

Flash molto dolce, complimenti! Io trovo che Goku non sia per niente OOC, perchè dalle puntate di Dragon Ball trapela di tanto in tanto il romanticismo e la dolcezza di Goku verso la moglie (come quando la bacia dopo essere guarito dalla malattia cardiaca, o come quando dice "Mi sei mancata anche tu, tesoro mio" nel momento in cui torna dall'aldilà). Quindi secondo me dovresti levare la nota OOC.
Ho adorato il modo in cui ha descritto i suoi sentimenti, il modo in cui vede la moglie e quel gesto carino con il fiore che la fa sorridere come quando era solo una bambina innamorata. Ora è una donna matura, ma l'amore per Goku non si è mai affievolito! Anzi, è diventato sempre più forte :D
Scrivi molto bene, il tuo stile mi piace. Quindi complimenti
Soly Dea

27/06/12, ore 12:24

Oddio *-* giuro che mi è scappata una lacrimuccia!
Bravissima!!!!! Non trovo sia poi così OOC, anzi, sei riuscita a esporre benissimo il loro amore,  che è basato sulla semplicità, e per giunta, hai delineato benissimo il carattere di Chichi <3 ! Difatti lei spesso si nasconde dietro una corazza, perchè infondo è una donna fragile, dolce e sopratutto innamoratissima del suo uomo!
Non è da tutti analizzarla così, è davvero lodevole !!!!
Questa storia finisce nella ricordate !!! ;)

A presto
Lady A