Bloody Mind
di Emily _S_ Goethe

11/01/14, ore 16:49

Caspita, veramente una bella Fanfiction, mi è piaciuta tantissimo! Scritta molto bene, si capiscono i fatti e hai fatto pure in modo che si riconoscessero i personaggi! Ho trovato giusto un paio di errori ma non siamo tutti piagnoli come me XD saranno stati una svista! Mi complimento con te per questo bellissimo pezzo e (Ooooddio, la mia prima recensione, come diavolo finisco?!)... Benvenuta u.u

26/09/12, ore 20:51

P-paura ... Inquetante ... Insomma, ti direi brava, ma sono paralizzata ... Ok torno in me. * Ripresa* Salve, Buona sera, la tua storia è bellissima, mi è piaciutqa tantissimo. Certo la paura che mi ha trasmesso è imparagonabile però, l'intento era quello! Mi ricordo ancora i sogni che faceva e tu li hai riportati con un aggiunta, e questa cosa mi è piaciuta muchos! Il lessico è scorrevole a parte qualche ripetizione, mentre la grammatica è tutta corretta, mmi chiedo come possa esserci un'unica recensione. Sai adesso mi sento uno schifo, avrei voluto fare chissà che recensione, lunga un poema tanto che non l'avresti voluta leggere ed invece ... Perdonami, perdonami veramente. Spero ti accontenterai di questa mera recensione. Here we Go * se ne va via a testa bassa mentre sprofonda nel pavimento dalla vergogna *

29/06/12, ore 01:58

Complimenti per la storia, è davvero molto bella e dettagliata, cosa importante per storie di questo genere.
Errori non ne ho visti molti, solo uno (ma potrei anche sbagliarmi, colei che sta scrivendo è una mezza cieca nottambula xD)
L'ultimo pezzo del sogno, dove appare Mei che ridacchia, non so perchè ma mi ha davvero colpita *^*
"-Il povero Sakakibara è spaventato… eheheh… sei forse tu il morto? O magari lo sono io? I due non-esistenti di quest’ anno celano forse il segreto della morte?"
Boh, questo pezzo ha qualcosa di affascinante in se ( o forse la notte mi fa dire solo idiozie xD)
Beh, ancora complimenti vivissimi, storia stupenda e fantastica.
Questa mia recensione non può che essere positiva ^^
Allora alla prossima :)
Un bacio da Vale Aki ^w^