Sette minuti in paradiso
di Aika Morgan

28/07/12, ore 17:38

“la sua famiglia aveva dovuto smentire sul giornale locale il fatto che fosse l'amante di chissà chi e aspettasse un figlio da lui. “ questi c'hanno più fantasia di chiunque ahahahaha, giornalisti: La finzione è realtà e la realtà è finzione! (ma che ho scritto?)

“e fra le ragazze, anche fra le amiche strettissime, c'era la gara a chi si sarebbe vestita più elegante. “ Sta cosa non mi è nuova, nono!

“una guerra combattuta a suon di abiti, accessori, spazzole e scarpe. “ mi sono immaginata la scena ed è stata EPICA. AHAHAHAHAHAHAH

“Ma, come ogni cliché che si rispetti, Ned era innamorato.
Di Cassie Faberry, la ragazza più bella di tutta la scuola, la quale, in quattro anni di scuola, non si era mai resa conto della sua esistenza.
“ come poteva essere altrimenti? e.e

“Primrose Academy. “ ho notato solo ora che il nome non mi piace, prima lo saltavo direttamente xD

“con la donna nemmeno per ciò che riguardava il colore delle mutande “ Posso solo immaginare quelle mutande, devo rabbrividire, vero? D:

“per la cronaca portava dei tristissimi slip bianchi e doveva ringraziare la buona sorte di non essere costretto ai pois rossi. “ sto rabbrividendo.

“– Bravissimo, amore. Vedrai che ti divertirai. “ ceeeeeeeeeeeerto!

“Al massimo sarebbe morto in battaglia.
Come un vero eroe.“ Sì, ma ora siamo tragici AHAHAHAHAHAHHAHAHA

“quando Cassie aveva scoperto Robert a letto con Katrina, la sua migliore amica. “anche questa non mi è nuova!

“Rivedere lui “ il nostro Nerd?! Cioè ne, Ned signore, Ned!!

“– bustini ottocenteschi – che, invece di nascondere i chili di troppo, li mettevano ancor più in evidenza. “ NO, QUESTI NON FANNO PER MEEE! LOL

“– Tu. Giochi. Con. Noi. “ Io.vado.a.casaaaaaaaaaaaaaa!

“– Non ti conosco. Sei dell'ultimo anno? “ No, ma dico io!! hanno ripetuto il suo nome 5257437 volte e tu, TU, non l'hai sentito neanche una volta? UNA?! Ma come si fa?!?!

“E, invece di ricambiare il bacio come accadeva in tutti i più sdolcinati film d'amore, era rimasto lì, immobile come un baccalà, incapace di reagire, nonostante si rendesse conto che quello era forse il momento più incredibile della sua vita. “ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

“Gli unici sette minuti in paradiso della sua vita da liceale sfigato. “ beato te, a me non sono capitati neanche 5 secondi!!

“ Ned aveva sempre avuto la tentazione di attaccare sotto al portone un cartello con la scritta LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE “ ma tipo.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! AHAHAHAHAHAHAH

“Sì, stava decisamente facendo la figura del cretino.
– Mi piace! – esclamò lei con una risata divertita.
“ vabbè, ma con un ex come il suo sarà abituata!!

“- Sei tu! Oddio, mi dispiace, avrei dovuto rendermene conto subito. Che imbarazzo! “ COLOSSALE AHAHAHAHAHAAH

Cassie probabilmente non aveva la più pallida idea che lui sarebbe rimasto ore anche ad ascoltarla fare l'elenco della spesa. “ esagerato! Ahahahahahahahahahahahahah

oooooook! Mi piace, sìsì u.u solo che, sì ok sono sdolcinata anch'io e mi sciolgo con alcune cose, ma questo tipo qui di storia non sono “il mio tipo” !
Però questa mi piace, me simpatica ecco! u.u

16/07/12, ore 16:53

Ma è carinissima *_*
mi è piaciuta molto! È dolce, romantica, e non è volgare come molte fanfictio! Complimenti sei stata brava per essere una delle tue prime Het!
Brava e continua così ;)

08/07/12, ore 14:33

Una het. Commedia. Aika. Really? Dov’è finita Aika? Mandiamo un messaggio a “Chi l’ha visto?”? O.O
Sì, ecco, dopo l’ennesima cretinata della giornata, è ora di fare le persone serie.
Quindi, fammi capire bene. Ballo in maschera. EVVIVA, adoro queste cose. ( A dire la verità, non molto. Mi sta venendo l’allergia. Non è vero nemmeno questo. *Sta mentendo*)
Una cittadina molto grande, comunque, e piena di gente che si fa i fatti propri. Davvero. O.O
Come si fa a pensare che una non partecipi perché è l’amante di qualcuno e che aspetti un figlio da questa persona? O.O
Vivo in un altro mondo io. A dire la verità no, dato che abito in un cavolo di paesino di campagna in cui succede esattamente questo.
Scelta dei protagonisti classica, ma divertente. Proprio perché non sembri tu ad averla scritta, mi dispiace dirlo, fa ridere XD E proprio per questo volevo leggerla u.u
Ned Stark. *Rotola* BUAHAHAH, che nome solenne XD Un nerd con dei genitori che un tempo dovevano essere stati dei fighi pazzeschi, immagino. Hai usato TUTTI gli stereotipi del ballo e delle scuole americane. Per questo è così simpatica da leggere. Una vera sfida per te, penso XD
Ma poi proprio un nerd così nerd? LOL Innamorato di una che fa Faberry di cognome…Rimembranze involontarie di Glee? XDXD
“[…] Immediatamente soffocato dall'abbraccio di sua madre che si preoccupava di quanto fosse dimagrito e dalle domande di suo padre su come fossero le ragazze del college della Barriera – Ned aveva ribattezzato così il posto in cui era andato a studiare, sentendosi figo e coraggioso come Jon Snow alle prese con i Bruti quando aveva deciso di partire.” Ahahahah, o mio dio. Rotolo, sul serio. Questo ragazzo è proprio un figo. Un nerd. Figo. Mi preoccupa questa cosa…Nel senso, pensare questo tipo di cose, ti rende un nerd?
Sarebbe morto in battaglia…WTF! Posso morire? Sto davvero rotolando XD
Piccolo colpo di scena, per quanto riguarda Cassie, anche se continua a procedere tutto per stereotipi…Continuo a ridere, comunque XD L’assurdità di queste cose, poi. Lei lo vede una volta e lo sogna e vorrebbe rivederlo…
Penso sia magistrale il modo in cui ti sei mossa nell’ambiente. Fa ridere? Sì. Va per stereotipi? Sì, ma è scritta molto bene.
Che dolce Cassie, dai XD Te lo concedo :) Robert è il classico imbecille di turno…Scimmione…Mi ricorda Finn LOL
Vai con il finale da cioccolatini! Sto per sentirmi male da tanti dolciumi XDXD
Comunque, è bellissima :) Un ottimo modo per passare un quarto d’ora XD
E la recensione chilometrica…Ma non riesco a smettere di scrivere O.O
Accadrà un cataclisma, lo so D:
Un bacio,
Bea.

28/06/12, ore 02:07

"Al massimo sarebbe morto in battaglia.
Come un vero eroe."
O potrebbero decapitarti sulla gradinata del tempio perchè sei troppo idiota per tenere la bocca chiusa...xD (scusa, non ho potuto resistere)

Aika, che succede? devo preoccuparmi? già il fatto che tu volessi scrivere una het mi aveva spiazzata...ma un het così!! o.O sono sbalordita xD
Comunque molto carina, divertente e ben scritta (ma quello era ovvio)
un bacio!!! <3

28/06/12, ore 00:05

Un mix tra 30 anni in un secondo e tutti i mille telefilm che vedo anch'io insomma!! :D comunque davvero carina, alla fine mi aspettavo un finale rivoluzionario però! Tipo un meteorite, un attacco degli alieni, un ritorno dell'ex, un herpes, una tegola... ahahahha! :D

27/06/12, ore 23:12

Ciao :D
stavo cercando una storia "sui nerd" e la tua è proprio quella che fa al mi caso.
E' una storia fresca, leggera senza troppe pretese ma è anche interessante.
Devo ammettere che in alcuni passaggi mi è venuto da ridere e poi penso che la madre di Ned sia una donna geniale, senza ricorrere a ricatti riesce a manipolare suo figlio sfruttando i suoi punti deboli ahahah XD
complimenti per la storia ... e grazie ancora per avermela sugerita ^_^

27/06/12, ore 18:46

Proprio carina, sai? Hai utilizzato con grande originalità uno dei più famosi clichè, come nerd-cheerleader, e li hai trasformati in una commedia romantica molto entusiasmante!
Inoltre hai uno stile di scrittura piuttosto piacevole, che scorre facilmente. Era un po' che aspettavo di poter leggere qualcosa di tuo, ma, come hai detto tu, scrivi sempre angst e slash, che non sono propriamente il mio genere ;)
Adesso posso dire con piacere che tutte le belle parole che ho sentito sulla tua scrittura sono vere, complimenti! Inoltre non dev'essere stato facile scrivere qualcosa che non ti appartiene, quindi complimenti doppi perché sei riuscita egregiamente nell'impresa.
Ned e Cassie sono molto carini, descritti perfettamente. Mi è piaciuta anche la descrizione degli ambienti, particolareggiata ma per nulla pesante.
Ti segnalo solo qualche errore di battitura (sono io la prima a lasciarne ovunque, quindi non prenderla assolutamente come una critica), che comunque non impediscono di leggere piacevolmente la storia.

Alla prossima commedia rosa, se ce ne sarà una!
Adrienne

27/06/12, ore 14:43

Awww!!!!!!!!!!
Sono circondata da cuoricni e miele!!! *-*
Sono sicura che per te sia stata una fatica scrivere una het e per di più commedia. Ma direi che hai risolto tutto nel migliore dei modi.
Ho riso troppo all'idea di questa cittadina che una volta all'anno si riempie di ex studenti pronti alla "battaglia". Immagino tutto il femento per le strade e nei negozi. Per non parlare poi di tutti i pettegolezzi sussurrati dietro le porte.
Ho amato (amato alla follia) l'ossessione di Ned per Game of Thrones: La Barriera!!! XD XD Troppo divertente!!
Stereotipi?? Beh, chissenefrega!! XD Se guardiamo quei telefilm, un motivo ci sarà!!! (come direbbe Dean Winchester, "guilty pleasure" !! ) XD XD
Mi ha fatto ridere molto la mamma di Ned: combattiva, autoritaria, di una furbizia sconvolgente.
Che dire di loro due insieme? Sono carinissimi e si sono finalmente ritrovati!! ^^
*spuccia Aika all'infinito*

27/06/12, ore 13:56

Non ho mai apprezzato particolarmente gli stereotipi: personalmente, li trovo scontati e parecchio banali. Ma ragazza... questa storia è fenomenale! Mi è piaciuto tutto, dalla madre cheerleader che quando decide qualcosa parte in quarta, al college-Barriera. Sì, è stato tutto visto e rivisto, ma, come dire.. tu riesci a farlo vedere in una nuova angolazione, anche e soprattutto grazie all'ironia che permea il brano e che traspare senza apparire forzata o pesante. L'incipit ti cattura, e il tuo stile volutamente leggero riesce a interessare, senza mai far cadere l'attenzione del lettore. Se davvero non sei abituata a scrivere commedie, ti meriti anche il triplo dei complimenti, perchè dai l'impressione di farlo da sempre. Una lettura non profonda, ma comunque molto piacevole.
Complimenti davvero, continua così.
Un bacio,
Burn.

27/06/12, ore 13:24

Quanta pucciosità.
Inizio dicendo che questa volta è solo carina e non fantasmagorica da sbavo urla etc etc etc come al solito. (Che mi sa molto di cheerleader, ma vabbè). Si vede che sei in difficoltà in quest'ambito, ma secondo me sei riuscita a giocare molto bene - al solito - con gli stereotipi e non hai fatto una sbrodolata mostruosa come capita TROPPO spesso con le cose fluff. Anche se angst e trashate (e Oliver e Jamis) sono sicuramente la tua cup of tea. E la mia da lettore masochista. XD
Diciamo che mi è piaciuto, tra gli stereotipi distrutti, quello della madre di Ned, e anche della capa cheerleader. Alla fin fine, le mostrano sempre come oche idiotissime, e invece c'hanno cervello. Però il giocatore di football scimmione è rimasto, eh. :P
Per parlare dello "stare insieme", ho trovato azzeccatissima l'idea del Sette minuti in paradiso, quanto meno non l'hai resa una cagata melensa senza capo né coda. Anche se il finale è diabetico, ma mi piace, pur essendo het. Guarda te cosa fa uno per leggerti... :P
Vabbè, basta, me ne vado!
Ale