I finally found my missing puzzle piece, I'm complete
di _Firework_

29/06/12, ore 17:40

Nicole, mia cara! <3
Dei del cielo, è... bellissima!
Non ho ancora la facoltà di parlare, solo... wow!
La scena di Chris che sceglie di affidarsi totalmente a Darren, di confidarsi tutte le sue paure passate e presenti (perché, si sa, per quanto si può essere orgogliosi di se stessi si ha sempre paura) è tremendamente toccante.
Quasi quanto la scena di Chris che cerca Darren tra la folla, ansioso di essere rassicurato da lui *__*
Aww fdmisofmdsio *__* Mi hai reso una specie di mentecatta, spero che tu sia orgogliosa di te stessa!
Sarà che mi sono immedesimata tanto in quello scricciolo di Chris... Comunque, stupenda, brava ç__ç
I'm so proud of you, my Brooklyn Bridge <3
Al.

Nicole,
il dito puntato del mio Cooper Anderson, la Don't rain on my parade della mia Rachel, il cibo di Chris Colfer del mio Brian! Permettimi di ringraziarti ancora per la dedica di quest'altro capitolo (se continui così per tutta la settimana, diventerò una massa informe di gelatina, ti ho avvisata!), sei dolcissima :3 E "il papillon del mio Blaine" è stupendo u.u

Ma passiamo alle cose importanti; mentre leggevo questa shot, l'unica cosa che avevo stampata in testa con le lucine al neon era: FLUFF.
Quando ho letto per la prima volta la parola 'marito' mi è partito un "aww" che non finiva più!
E poi i riferimenti a Teenage Dream (Darren, your Blaine is showing) e il "OH GOD YES" *muore*
Sono così dolci quei due, come la panna cotta *W* (non chiedermi il perché della panna cotta)
Voglio essere svegliata anche io così, con Chris che mi dice che devo alzare il mio sedere da hobbit dal letto ç__ç
Ma il colpo mortale l'hai inflitto quando hai nominato Grace. Ti dico solo che ho cominciato ad urlare (e il fatto che sono in un parco mediamente affollato non migliora le cose :3).
E, ovviamente, non potevo non citare questa parte che mi è scivolata nel cuore e temo non se ne andrà più:
"Faticava a credere di aver lasciato Clovis, quella cittadina abitata solo da gente con pregiudizi e mentalmente chiusi, dal bullismo e dall’ ignoranza.
Faticava ancora a credere di aver trovato così tanto successo in nemmeno tre anni (non dimentichiamoci del Golden Globe a soli vent’anni) e di aver, al contempo, trovato l’amore della sua vita.
Dopo aver finito la colazione, la famiglia Criss-Colfer si preparò per raggiungere quello che, Chris pensò che fosse, insieme a Darren e Grace, il Cast da cui TUTTO iniziò... quello in cui Chris trovò, insieme all’amore e alla famiglia, l’unica cosa che mancava per raggiungere la perfezione... l’AMICIZIA."
Credo che Chris si senta così già ora e devo dire che l'hai reso così bene da farmi scappare anche una lacrimuccia :')
Il che, riportando il discorso al fatto che sono in un parco, aumenta la probabilità di essere trasportata in un manicomio seduta stante.
But you know what?
NE E' VALSA LA PENA!

... E con questa sua massima, Ludovica ci lascia; due uomini in camice bianco la trascinano via mentre urla "NE E' VALSA LA PENAAAAA"
Adios! <3
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 05:52 pm)

Nicole mia,
luce dei miei occhi! Il Blaine del mio Kurt! La Prim della mia Katniss! Il BlackBerry del mio Jared Leto!
Non hai idea dei lacrimoni che mi hai fatto scendere mentre leggevo che... mi hai dedicato il capitolo! Cioè, non me l'aspettavo, mi hai... devastata! *si nasconde in un angolino a piangere*
Ma d'altra parte non posso che sentirmi lusingata *gli spara coriandoli di Sue esplodono dietro di lei mentre un cartellone enorme illuminato al neon esce fuori con su scritto "THANKS"*
E, per la cronaca, ti voglio bene anche io :3
Ma passiamo alla parte della recensione seria! (se ci credi)
Non so perché sei così insicura, secondo me scrivi bene! Non fai errori e hai un modo chiaro e diretto di presentare gli eventi. A me piace! Tutta quella roba retorica e metaforica non fa tanto per me. Anyway, che dolce Chris che si getta sulle labbra di Darren <3
E' molto realistico secondo me, ho sempre immaginato che il loro primo bacio sia stato opera di Chris u.u
Anche se, diciamocelo, Darren è un provocatore! Dopo una serata passata a sorridere e a guardare Chris con i suoi occhi assurdi, come può pretendere di non essere assalito? Insomma, lo farei anche io! (Io lo farei anche ad inizio serata, ma vabé)
Davvero carina :3 Non vedo l'ora di leggere la Future!CrissColfer che "uscirà"... oggi? Beh, non vedo l'ora!
Baci,
il tuo ingorgo <3

No, ok.
Allie.

la tua storia è molto bella,come tutte quelle che sto leggendo in questi giorni,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao e happy crisscolfer week! =D <3

eccomi qua bellissima :)
prontissima a recensire la tua meraviglia :)
wwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww apparte che io li amo da morire ma leggere del loro incontro è sempre troppo ma troppo emozionante, sono meravigliosi e tu hai narrato tutto cosi bene, sei stata davvero BRAVISSIMA :)