I finally found my missing puzzle piece, I'm complete
di _Firework_

Nicole mia,
luce dei miei occhi! Il Blaine del mio Kurt! La Prim della mia Katniss! Il BlackBerry del mio Jared Leto!
Non hai idea dei lacrimoni che mi hai fatto scendere mentre leggevo che... mi hai dedicato il capitolo! Cioè, non me l'aspettavo, mi hai... devastata! *si nasconde in un angolino a piangere*
Ma d'altra parte non posso che sentirmi lusingata *gli spara coriandoli di Sue esplodono dietro di lei mentre un cartellone enorme illuminato al neon esce fuori con su scritto "THANKS"*
E, per la cronaca, ti voglio bene anche io :3
Ma passiamo alla parte della recensione seria! (se ci credi)
Non so perché sei così insicura, secondo me scrivi bene! Non fai errori e hai un modo chiaro e diretto di presentare gli eventi. A me piace! Tutta quella roba retorica e metaforica non fa tanto per me. Anyway, che dolce Chris che si getta sulle labbra di Darren <3
E' molto realistico secondo me, ho sempre immaginato che il loro primo bacio sia stato opera di Chris u.u
Anche se, diciamocelo, Darren è un provocatore! Dopo una serata passata a sorridere e a guardare Chris con i suoi occhi assurdi, come può pretendere di non essere assalito? Insomma, lo farei anche io! (Io lo farei anche ad inizio serata, ma vabé)
Davvero carina :3 Non vedo l'ora di leggere la Future!CrissColfer che "uscirà"... oggi? Beh, non vedo l'ora!
Baci,
il tuo ingorgo <3

No, ok.
Allie.

la tua storia è molto bella,come tutte quelle che sto leggendo in questi giorni,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao e happy crisscolfer week! =D <3

eccomi qua bellissima :)
prontissima a recensire la tua meraviglia :)
wwwwwwwawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww apparte che io li amo da morire ma leggere del loro incontro è sempre troppo ma troppo emozionante, sono meravigliosi e tu hai narrato tutto cosi bene, sei stata davvero BRAVISSIMA :)