Slam Dunk - Overtime
di CarterBeauford

05/07/12, ore 13:45

Ciao! Rieccomi con una nuova recensione... la storia comincia a farsi interessante, queste nuove matricole promettono proprio bene ^^ C'è solo un grande difetto che è il motivo per cui la mia recensione è neutra: ci sono diversi errori sia a livello grammaticale sia a livello ortografico, che non ti sto qui ad elencare, il che però denota una certa frettolosità nello scriverla, io ti consiglio quindi di rileggere sempre cosa hai scritto più di una volta prima di pubblicare ogni capitolo, in modo che eventuali errori possano essere corretti in tempo. Altrimenti puoi usare un qualsiasi beta reader che ti permette di scrivere la storia evitando gli errori... In ogni caso la storia non è male, certo siamo solo al secondo capitolo e penso che il bello debba ancora venire, per cui aspetto gli altri capitoli ^^
Spero che prenderai la mia recensione come un consiglio per migliorarti, perché è proprio questa la mia intenzione ;)
A presto
Babykit

29/06/12, ore 23:07

Allora l'ho letta per curiosità perché anche io ho incentrato una mia storia su un ipotetico secondo anno del nostro rossino allo Shohoku, ma tranquillo è tutta un'altra roba ;)
Devo dire che la storia è davvero carina, e hai saputo rendere i personaggi piuttosto IC, che non è cosa facile, inoltre è scritta anche molto bene a livello grammaticale e ho trovato interessante il fatto che invece del solito dialogo hai usato questa formula senza virgolette o trattini che ho trovato originale. L'unica pecca è che hai usato un carattere un po' piccolino e ho fatto fatica a leggerla però una volta sistemato questo piccolo inconveniente la storia è perfetta e mi piace. Spero perciò che la continuerai aggiornandola con altri nuovi capitoli perché voglio proprio leggere come svilupperai la storia ^^
Alla prossima
Babykit