Once More, With Feeling
di Suli Corgan

05/08/12, ore 00:27

Sono morta.Complimentissimi.Ho un debole per le storie drammatiche,ma questa storia sembra davvero rendere fede a una realtà,qualunque essa sia.Loro due che si separano ma che finalmente hanno la consapevolezza di amarsi,Brian che finalmente fa un passo avanti,forse l'unico della sua vita,probabilmente insufficente e dar loro un pò di pace,ma finalmente l'ha fatto.Finalmente la verità ha messo pace ai loro dubbi,anche se Stef sarà con David,e Brian....chissà,chissà dove finirà il nostro povero angelo dannato.Magari a dove è ora adesso.Un bacione,spero di vedere altre storie con la tua firma dei miei amati ;D

24/07/12, ore 21:52

E' davvero triste ! Sono gli amori non corrisposti e le cose drammatiche che rendono le storie più belle ! Sono il tipo di persona da "Rough Love & Sad Relatioship" è davvero bella :)

24/07/12, ore 16:33

Ma salve! :D
Vedi, essendo io stalker non potevo non passare di qua.
E non so davvero come possa essermi sfuggita questa, dal momento che io adoro i Placebo.
Perchè, acciderbolina, è scritta davvero bene :O
Complimenti!! ^^
E....niente. Volevo giusto fartelo sapere: mi piace.
Mi piace il fatto che la modalità one shot renda questa storia ancora più tagliente ed acuta.
Mi piace l'idea dell' 'ultima notte', e di come li hai presentati. Le loro diverse prospettiva, quello che sono, che sentono...quello che hanno e quello che vorrebbero.

E quindi, credo finirò la mia opera di stalkeraggio andando anche a leggere altra tua roba..à bientot!

Marty

16/07/12, ore 13:06

ho adorato questa storia, è scritta bene ma soprattutto ribalta i ruoli che solitamente uno immagina, mi spiego meglio, il fatto che il dolore di Brian sia cosi messo in evidenza e soprattutto la sua consapevolezza di essere la causa del suo male, con Stef che cerca solamente una parvenza di vita normale, rende i due protagonisti adorabili e veri e si viene catapultati in un' intimità dolorosa e consapevole ma allo stesso tempo folle e dolcissima....mi è dispiaciuto quando ho letto che era l'ultima notte :-(
Brava!!!

09/07/12, ore 13:51

Oddio mi crederesti se ti dicessi che mi è scappata una lacrimuccia leggendo questa one-shoot? Cavolo, fa quasi male. Davvero stupenda.