Papā,ascoltami se puoi
di clicli

01/09/12, ore 14:34

Non potevo di certo mancare mia cara.... certo se avessi saputo che avrei pianto o quasi leggendo la tua storia, lo avrei fatto in un altro giorno e non magari oggi quando la pioggia battente irrompe sulla mia finestra...cmq brava, ammiro chi ha il dono della sintesi, cosa che io non conosco e lo sai tramite le mie storie ^_^ lo stile è scorrevole e piacevole, e poi Gohan è sempre degno figlio di suo padre, tenero, dolce e altruista. Ho sempre pensato che si sia sempre sentito resposabile della sua morte, ma il suo coraggio e la sua forza d'animo lo hanno aiutato ad andare avanti, grazie ad amici fidati come quelli che ha. COntinuerò le tue storie e beh complimenti, spero di risentirti presto tra le mie, bacioni.

25/08/12, ore 16:17

Non riesco a capire come mi sia potuta sfuggire questa tua storia, dato che amo la famiglia Son!
Beh, che dire? Semplice ma bella, mi è piaciuto molto il modo in cui hai amalgamato ingenuità e maturità nei pensieri di Gohan!
E' scritta anche bene e l'ho trovata davvero toccante e ricca di sentimento *___*
Soly Dea

01/07/12, ore 00:50

Per essere la tua prima ff non è niente male! Ho notato qualche errorino, ma la storia è davvero carina.
Il linguaggio utilizzato è perfetto, poiché essendo molto semplice si addice a un bambino dell' età di Gohan;
Anche i sentimenti descritti sono molto intensi e profondi, senza nulla togliere alla tenerezza che suscitano nel lettore.
Ho trovato lodevole come sei riuscita a raccontare queste emozioni forti con un pizzicchino di comicità.

Veglia su Piccolo, il mio maestro, anche se lui non vorrà.

Vegeta, che ha sofferto molto perché tu te ne sei andato. Eri il suo chiodo fisso!

Ecco, a me personalmente hanno fatto sorridere queste frasi, soprattutto perchè pronunciate da un bambino ingenuo possono intenerire e anche divertire.
Spero di essere stata abbastanza chiara nella mia spiegazione :)
Comunque sia, ti faccio i miei complimenti. Sei stata molto brava, continua così =D
A presto! ;)

27/06/12, ore 20:42

Che tenero Gohan <3 ! Questa fanfic č bella ed ha un significato profondo! Mi piace molto, č scritta anche bene perchč hai saputo evidenziare la sofferenza del primogenito dei Son! Ottimo lavoro, complimenti! A presto Lady A

27/06/12, ore 20:16

Guai a te se dici un'altra volta che questa sarà l'ultima fanfiction! Io sono curiosa di leggere ancora qualcosa di tuo u.u
Aaah, tra parentesi sono Cristina! Qui meglio nota come Ghost.
Che dolce Gohan, che dopo tanto tempo pensa ancora al papà... anche se su Dragon Ball io sono un'ignorantona senza rimedio, questa storia mi ha commossa un po' :'D se ti va continua a scrivere, magari un giorno faremo qualcosa a "sei mani" con Francesca, se vuole! (a proposito, lei su questo sito si chiama Francesca la Sognatrice, se vuoi vederla!). E mi raccomando, se ti va passa da me a recensire! :*

27/06/12, ore 20:00

Cosa ti posso dire... beh, ti posso dire che mi hai fatto piangere :')
Mi č piaciuta questa tua idea... BRAVA :D
Baci