Hysteria
di ImInAcOmA

22/12/12, ore 10:07

Bello.

Bello tutto: bella la differenza tra il modo di parlare di Dom e quello di Matt, bello il loro amore disperato, bello il non capire cosa davvero abbia in testa Matt, bella la rievocazione dei loro ricordi: un Dom che, in qualche modo, è sempre stato vicino all'amico, anche se in un modo che definirei... delicato.

Il finale, poi, è una chicca: un uomo troppo confuso per andare avanti ma allo stesso tempo ancora legato indissolubilmente a chi ama ma sa che non potrà mai avere... meraviglioso! la lacrima, infine, dà quel tocco di classe che mancava in tanta malinconia.

Brava, brava, brava!

Tra le preferite!

pwo_

01/07/12, ore 14:28

ok, procediamo per passi.

come mai non hai avuto ancora una recensione?? ok il caldo, ma la gente dev'essere impazzita.

solo per l'impegno che c'è messo ti meriteresti decine e decini di commenti e tutti lusinghieri.

Il lessico è così accurato da ar paura, ci sono paragoni, similitudini e metafore belli da far rabbrividire

e c'è un'analisi profonda.
premetto che nn condivido affatto questa visione del BellDom (ma è colpa della mia indole fluffosa che vede tutto dentro a un mondo rosa confetto) in quanto io ritengo che fra loro ci sia parità assoluta, nel bene o nel male del loro rapporto, non c'è vittima, nè carnefice o c'è in ugual misura.

ma ciò non mi impedirà di commentare questa meraviglia scritta con tantissimo impegno (quanto ci hai messo a elaborare una cosa di una tale complessità)

tanto per cominciare è difficilissimo scrivere con l'uso di pochissimi dialoghi, per di più in POV, tu te la sei cavata egregiamente.

un pò mi dispiace veder dipinto Matt come un tale mostro... ma al comntempo mi si è stretto il cuore per quello che ha dovuto passare nell'infanzia e nell'adolescenza, povero cucciolo.

e mi strappa il cuore, facendolo in mille pezzetti, la decisione che prende Dom alla fine e la sua preghiera
sì, certo, è una prova di vero amore, ma quante lacrime!!

non amo l'angst e l'ho già ripetto infinite volte, ma questa storia merita davvero!

bravissima e spero arrivino anche altre lettrici a lasciar un segno del loro passaggio, te lo meriti ^^

un bacione... fresco!