Aeternus
di Astrid Leda

08/11/12, ore 13:58

Ciau.. ha un bello inizio questa storia e mi piace tanto come hai descritto i palazzi.. poi il dialogo fra i sconosciuti rende di piu misteriosa questa storia.. e infine ci sta anche la parte della ragazza cattiva che tiene uniti tutti..
Cmq sia.. continuerò a leggere quindi volevo solo che sapessi che mi piace la tua storia..
Quindi..
Tao tao *.*
Krystal

12/08/12, ore 21:59

Come inizio devo dire che non è per niente male, mette molta curiosità, dici e in realtà non dici nulla.. Lasciando ampio spazio alla fantasia che si mette a lavorare freneticamente per cercare di dare sfogo all'immaginazione..
Se cominci a leggerlo non puoi lasciarlo così nel dimenticatoio, devi andare avanti per forza!!!

comunque sono Irina xd

02/08/12, ore 14:48

ciao,allora i capitoli sono scritti molto bene. non mi sembra di aver visto errori grammaticali e anche la punteggiatura mi sembra vada bene. i capitoli sono molto interessanti e si leggono in modo scorrevole. le descrizioni sono accurate, quindi luoghi e sensazioni descritti perfettamente e la storia diventa sempre più misteriosa. sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli spero che aggiornerai presto. complimenti!

28/06/12, ore 15:07

ho letto questo ultimo capitolo tutto di un fiato, scritto molto bene, si legge in modo scorrevole. la storia mi piace, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per svelare misteri irrisolti e per scoprire anche qualcosa in più sui personaggi. quindi attendo impaziente i prossimi capitoli spero che aggiornerai presto.

27/06/12, ore 20:50

direi che non mi ero sbagliata la storia è veramente bella. parlando un po' di questa allora, Jillian a quanto pare ha deciso di ritornare sulle sue vecchie orme, la caratterizza un personalità molto forte,un personaggio del genere ci vuole in una battaglia contro i vampiri. vorrei soffermarmi su altri aspetti però mi dilungherei troppo. insomma la storia mi piace  e attenderò il prossimo capitolo per saperne di più. quindo complimenti davvero.

27/06/12, ore 20:35

mi piace questo capitolo. mi piace come l'hai scritto e mette proprio voglia di continuare a leggere questa fanfic. questo alone di mistero su questi due personaggi mi piace.

27/06/12, ore 18:58

leggendo la storia ne sono rimasta piacevolmente sorpresa in quanto è scorrevole ed è interessante. ora non posso dilungarmi ulteriormente nel giudizio visto che è il primo capitolo, però ci terrei a leggerne anche i prossimi. come ho già detto la storia mi piace, quindi aspetterò i prossimi capitoli per saperne qualcosa in più, spero che aggiornerai presto. aggiungerò la storia tra le seguite.