Other dimension
di Hanamo

04/07/12, ore 01:34

(Ebbene sì, era da mesi che non recensivo qui su Efp e per poco non mi dimenticavo come si faceva lol)
A quanto pare ti toccano recensioni scritte in piena notte x°
Innanzitutto, congratulazioni per aver postato la tua prima fanfiction su un sito pubblico, credo sia sempre una piccola soddisfazione mostrare al resto del fandom i propri sforzi. E non potevi addentrarti in questo mondo in modo migliore. Con una fanfic che, personalmente, adoro. Come ben sai, credo.
Innanzitutto l' idea di per sè è originale, per quanto ogni tanto bazzichi gli scritti su PH non mi mai capitata sottomano una what if similare a questa (Non ricorda un pochino la teoria del sogno con cui potrebbe finire il manga?). Personalmente, vado sempre in brodo di giuggiole per la parte riguardante il sogno del piccolo Gil. Alcune frasi mi sono rimaste impresse fin dalla prima volta che le lessi, cosa che accade assai di rado e solo con letture che mi appassionano molto; come dimenticare la citazione su Break o sulla melodia dimenticata? E poi, diciamocelo, la OzxGilbert è sempre un' accoppiata vincente <3 Sia in versione chibi che adulti <3  Avevo dimenticato quanto fossero adorabili da bambini ;w;
Per quanto riguarda il tuo stile ( che amo molto, come ben sai, specialmente quando vengono trattati argomenti sovrannaturali o comunque 'fuori dall' ordinario' anche se tu non ne sei mai soddisfatta) e la quantità di raffinate descrizioni per suscitare sensazioni e immagini nella propria mente, niente da dire, le adoro e credo siano una parte indispensabile in tutte le belle fic e i bei libri, a patto che non si esageri.
In definitiva questa è una delle tue creazioni migliori che vanno a finire nei miei preferiti senza dubbio -w-
Alla prossima, cara -w-

29/06/12, ore 02:59

Buongiorno!Scusa se lascio una recensione alle tre di notte circa ma non passo spesso dal fandom di Pandora, e quando mi capita di farci un salto trovando qualcosa che stuzzichi il mio interesse, lascio commenti senza curarmi dell'orario in cui lo faccio. Non trovavo una fic shonen ai su Oz e Gil da mesi, e già di per sé l'averne trovata una mi ha riempito di gioia, ma trovarne addirittura una così ben scritta e avente un clima così ben strutturato è stata una vera sorpresa. Le caratteristiche che mi hanno colpito di più sono indubbiamente il tono poetico e le sublimi descrizioni, sei stata veramente brava/o (non so se tu sia una lei o un lui, quindi nel dubbio metto sia il femminile che il maschile). Scusami gli eventuali errori di ortografia che avrò per certo seminato durante la recensione, ma ieri ho fatto gli esami orali ed ho dormito cinque ore in due giorni, spero che comunque la mia recensione ti abbia fatto piacere. Vado a dormire sperando di ritrovare presto qualcosa scritto da te su di loro, coppia che personalmente adoro.
Bye Bye By Me ;) (Buonanotte se anche tu sei una persona che per forze di cose sta andando a dormire a quest'ora tarda)