All That Could Have Been
di Temachan

23/03/08, ore 18:55

Bella!Bella e strabella! temachan sto aspettando da cent'anni la pubblicazione di Black Phase, è bellissima anche quella, ma perchè nn continui a pubblicare? lo so che può anche non essere colpa tua, però, perchè nn scrivi anche tu qualche fanfiction su Gaara/Temari? sono sicura al 100% che ne hai di stoffa da vendere! Io adoro qst pairing, e tu, con le tue stupende traduzioni, hai contribuito ad aumentare qst amore.....per qst ti consiglio -vivamente- di scrivere anche tu qlcs . Miraccomando, aspetto paziente! Bacioni ^_^

18/03/08, ore 18:25

Bellissima! Adoro questa coppia *_*

03/07/07, ore 14:10

é una fic bellissima come black phase x33 anche io adoro la coppia, mi piae da morire,,e sono così dolci.. ne voglio altre così ^-^ grazie per tradurle x noi!

13/01/07, ore 12:36

E'...è straziante...mi sono commossa, alla fine...è perfetta, una fic romantica ma non a lieto fine per forza, scritta così bene che mi è sembrato di vedere le scene scorrermi nella mente con chiarezza. Gaara e Temari sono perfettamente IC, molto dolce il modo in cui lei dice di amarlo, contrasta in modo incredibile con le parole di Kankuro alla fine, che mi hanno fatto sussultare. Bellissima. Semplicemente. Grazie per averla tradotta!

13/01/07, ore 00:14

Fantastica! *.* Io adoro questa coppia! Splendida! Ottima anche la reazione di kankuro!

12/01/07, ore 21:45

çOç!!! ke finale triste!! argh...è stupenda!! e io amo l'incesto =ç=

12/01/07, ore 21:26

oh. mio. dio. E'... Fantastica *____* Sandcest, gioia per i miei occhi! Non sai quanto ti ringrazio di averla tradotta: credevo di aver letto tutto ciò fosse presente su ff.net per quel che riguarda le GaaraTemari, ma mi sbagliavo! Davvero grandiosa: proprio quello che non riuscirà mai a scrivere.... ç___ç