We still got tonight.
di sfregiatoefuretto

23/11/18, ore 17:22

Cavolo, è la tua seconda Scorbus che leggo e devo dire che il modo in cui descrivi questa coppia mi piace tantissimo. Questo capitolo è breve ma intenso, come hai scritto nella descrizione. È bello inoltre il modo in cui dipingi Scorpius: timido e un po’ insicuro, è diverso dallo strafigo egocentrico che si trova in molte altre storie. Xoxo

28/06/12, ore 15:21

ciao trovo che questa FF sia splendida e molto dolce... devo dire che tra le storie che ho letto è la prima in cui scorpius è quello più timido, ma lo adoro anche così *.*

28/06/12, ore 10:48

Macciao! :D
Finalmente una nuova Albus/Scorpius (Purtroppo non ho ancora trovato il modo per unire i due nomi in modi che non siano osceni e che sembrino malattie tipo Scorbus o Alpius.. Se puoi, illuminami! D:)!  Dicevo.. One-shot brevissima ma bellissima! *-* Insomma..Ma allora non sono l'unica che vede Scorpius come un piccolo angelo biondo in cerca della protezione del forte Al! Cioè.. Io li vedo bene in tutti i modi e cambio scenario ogni volta purché si tratti di loro ma.. Così mi piacciono da impazzire!

27/06/12, ore 21:51

TU! Potevi, anzi, dovevi dirmelo che stavi per regalarci l'ennesima Albus/Scorpius :3
Anzi, quasi quasi direi che è meglio che tu non me l'abbia anticipato, mi è piaciuto troppo l'effetto sorpresa!
Ti prego, è una cosa troppo bella, il solo pensiero della loro prima volta (oh cielo, ora che ci penso c'è un accenno a questo momento nella shot che ti ho dedicato!) mi fa sorgere un mega sorrisone.
Essenziale, piena di tutto quello che ci doveva essere, il loro amore puro (fino a questo momento ehehehe!)  la fa da padrone. Semplicemente adorabile (chissà che un giorno non mi soprenderai con una descrizione dettagliata della prima volta ;D).
Super complimenti, come sempre ;D
Bacio
SBlue
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 08:09 am)

27/06/12, ore 21:26

è un idea stranissima che scorpius e albus possano essere fidanzati!! non ho nulla contro l'omosessualità ma non me l'aspettavo però questa one shot mi è piaciuta molto!!!!