I am outside and I've been waiting for the sun.
di yeahbuddy_

10/09/12, ore 22:29

Ccciao ccciorgia! (?)
wow.
cioè, questa os è troppo fnhiewfhiewh è bellissima!
peccato che ho scoperto solo ora che sei su efp, sennò ti avrei seguita da molto prima çç
vaabbè, non mi dilungherò troppo nel dirti che sei bravissima. questa os la metto subito nei preferiti e me ne vado a leggere le altre cose che hai scritto.
ciao bela c:
faby

25/08/12, ore 23:23

Woooooho. Allora nessun errore grammaticale,nessuna descrizione esagerata e nessuna esagerazione soprattutto. Mi piace questo One-Shot e mi piace come l'hai scritta. La descrizione di Zayn? Perfetta. Son riuscita ad immaginarmi alla perfezione tutta la scena. Nient'altro da dire,molto bello,complimenti! :)
xx
-emme

10/07/12, ore 22:57

Wa..Veramente fantastica. Vedi che personalità che nasconde il mio abbacchietto?
Che dire..Il soggetto della storia mi fa altamente schifo ma non guarderò\commenterò i tuoi One, ma solo la storia. Da brava persona quale sono (seeeee LòL)
Grammatica impeccabile, storia orginale..veramente un bel lavoro.
A presto AbbaS :33

Ludo_Vicious

09/07/12, ore 14:39

ooh, ce l'ho fatta.
un applauso.
sarò breve, perché voglio riposarmi un po' e.e
amo il vide di ed, come amo lui, la canzone e la sua musica.
bel carotone :3
IT'S TOOOOO COOOOOOOLD OUTSIDE, FOR ANGELSS TO FLYYYY.
quando ho visto il banner, ho capito subito u.u
come quando ho letto la descrizione di zayn, sapevo che era lui uu
non sono un genio? -no-
la os é scritta molto bene, complimenti.
Sul video di ed ne ho lette tante, ma penso che la tua sia una delle più belle (:
bohh, ho finito :3
ciao bella c:

07/07/12, ore 02:01

premetto, questa os è bellissima.
non mi ha fatto per niente cagare, anzi.
la descrizione dei dettagli e il modo in cui scrivi e kldshfjhsklnxalkjll.
davvero bellissima. la metto nelle preferite :*
sono ben comunque ahaha

03/07/12, ore 01:06

a parte il fatto che amo ed sheeran e quella canzone, questa OS è davvero bella! asdxsdfvsdcrcgvfgvdfg. *incapace di fare una recensione più decente a causa dell'ora*

30/06/12, ore 00:48

Aaaaaaaaaaaaaah ommioddio è stupenda! Grazie, la mia autostima è andata a farsi fottere :')
Ahahaha no seriamente, brava brava brava!
Un bacio :3
M.

29/06/12, ore 23:17

HAAHAH una cagata? scherzi? è una delle OS più belle che io abbia mai letto. Mi hai lasciato ancora con il dubbio, come faccia lui a sapere il nome di lei? Perché lo sa? Comunque, non so qual'è la cosa che mi è piaciuta di più di questa OS, forse il tuo modo di scrivere, di raccontare le situazione, di aggiungere tutti quei particolari in modo da creare la storia nella mente, non lo so veramente, sono ammaliata e stupefatta. Non ho mai letto una storia tale. Continua a scrivere, e se questa è la tua prima OS, voglio vedere cosa tirerai fuori nell'ultima, a meno che tu non diventi prima una Dante Alighieri (due) c:

xoxo, Riri

28/06/12, ore 23:54

WOOOOOOW, CI AVREI SCOMMESSO CHE TI SEI ISPIRATA A THE A TEAM DI ED SHEERAN
BELLISSIMA, BRAVA !

28/06/12, ore 23:02

Ok.. We are broken *_______________* quella canzone è fantastica davvero, lei, i Paramore *__*!
e' intrigante la storia, descritta benissimo.. curiosa di sapere come continua :D! :*

28/06/12, ore 14:41

Alluora *uu*
perchè non incominci una fanfiction?! Tu sei una meraviglia :3
davvero, dovresti cominciare una vera storia, io la seguirei sicuramente :')
Comunque passando al capitoluccio :3 Mi hai fatto venire il freddo addosso *w*
Sul serio.
Sei fantastica! :'3
Un bacione enorme xx
<3 <3 <3

28/06/12, ore 12:30

Ciao Sistaaah,
dal mio nome e da come ti ho chiamata so già che sai chi sono.
Scusa se ho messo Frù come nome, I'm sorry.. No, nèvvero. :3
La tua OS è fantasticamente fantasticosa! Ho scritto una cosuccia anche io, vieni a vedemme o te cionco le gambine.
Tanto amore, la tua Frù <3

27/06/12, ore 23:54

mi piace molto, ma a mio parere dovrebbe diventare una fan fiction, magari non lunghissima :)
fammi sapere!!!

27/06/12, ore 22:57

Allora, allora. Questa #FF è cosi bella che non trovo le parole per descriverla.
Prima di tutto hai scritto nelle tue note che l'avremmo potuta trovare una vera cagata.
Ti correggo volevi scrivere una vera storia d'amore  oltretutto rara.
Lo sai che io ho un debole soprattutto per lui (ovviamente anche per gli altri ;) ) e per questo  mi ha fatto battere il cuore come nelle nostre #FF e mi sono uscite anche delle lacrime. :3 (Pensa te quanto puo essere belle :P)
Se la prossima volta mi dici che la tua OS o FF  è brutta vengo a casa tua con tutti loro e te lo diciamo insieme ok ???
Comunque continua  a scrivere FF perchè le conosco le tue idee e credimi sono MOOOOLTO RARE E BELLE.
Ti voglio bene ciccietta mia <3

27/06/12, ore 21:02

Ok non so se tu abbia intenzione di continuarla o no, mai sembra un ottimo inizio per una long! Il consiglio che ti do è di pensarci, potrebbe risultare qualcosa di veramente originale sai?
Comunque la storia mi piace molto, è scritta bene è scorrevole e originale!
Davvero i miei complimenti!
Quindi in conclusione, facciamo così: appena scrivi qualcosa mi mandi un messaggio per farmelo sapere? Qualsiasi cosa davvero...
E poi pensavo, dato che è un insulto che questa bellissima storia non abbia alcuna recensione mentre altre che fanno pena ne hanno a bizzeffe, nel prossimo capitolo della mia long su Zayn, pubblicizzo!
Scusa sto facendo tutto da sola, fammi sapere!
Un bacio e ancora complimenti!

Ps. La mia storia si chiama When Love Takes Over, ed è su Zayn. Se hai voglia passi?
Grazie e ciao di nuovo!