wake me up.
di needhaz

15/07/12, ore 22:26

Sono io, yo! Scommetto che se non te l'avessi detto non te ne saresti resa conto! (?) Okay...
Come ti ho già detto, la FF è bellissima, mi ha fatto quasi piangere - dico quasi perché in pratica io sono un essere insensibile che non piange mai, salvo rarissimi casi che nemmeno io ricordo. lol Passando alla recensione seria - seria? HAHAHA - no, okay.
Allora, la recensione è positiva perché assolutamente la storia mi è piaciuta! Sopratutto dal punto di vista emozionale, hai trasmesso tanto, ed è di questo che si occupano gli scrittori, secondo me: di emozioni. Loro raccontano, ma trasmettono! Tutto ciò è meraviglioso, non credi?
Aw sto divagando. Tornando alla storia, ci sono pochi appunti da fare: un po' fastidioso il font, sarò io che non ci vedo bene ma la scrittura è un troppo piccola e in corsivo è ancora più difficile da leggere. lol Poi attenta alle maiuscole dopo i punti. (:

Nel periodo: "dovrei riempire la vasca d'acqua e bollicine, mettere la candele e immergerci dentro, e tenerti stretta a me, poggiare le mie labbra sulla spalla e riempirla di baci, e intrecciare le mia gambe con le tue, e sentire il dolce profumo del tuoi capelli quando ti giri per baciarmi, e farti innervosire, soffiandoti in faccia le bollicine, per poi farmi perdonare abbracciandoti, lo farei solo per poterti sentire vicino, anche solo per un momento." forse ci sono un po' troppe virgole. Il periodo risulta un po' troppo lungo. Io metterei un punto tra "abbracciandoti" e "lo farei". (:
Si scrive "perché" e non "perchè". (:
Attenta alle ripetizioni. In un periodo ripeti più volte "baci" e "amo". Va be', sono cose che capitano comunque. :3

"Ora ti faccio ciondoli" suona male, io eliminerei il "ti". (:
Per il resto, una bella shot, commovente, ho amato particolarmente la scelta di inserire tantissimi "tu sai" e "io so". Rendono la storia poetica, vera, ancora più triste! :')

"e sai che faccio schifo con i video games, e tua sorella mi batte sempre, e se perdo sbatto il joystick per terra, e tu ridi di me e mi chiedo se sarò a casa la settimana prossima, ma sai che ci sarò anche se non me lo chiedi, perchè spenderei ogni secondo della mia vita con te." è stato il mio pezzo preferito.
Anche la fine è bellissima. Ancora complimenti, alla prossima! (:

- Ps. io non sono nessuno nel campo della scrittura, purtroppo, e queste sono solo mie opinioni lol :3