Cuore di serpente
di whitelady86

10/05/05, ore 14:52

coem mai non hai + aggiornato? è così bella questa f.f.!!!

freddy
28/04/05, ore 20:07

pensate di finirla? perchè è molto divertente

07/04/05, ore 15:02

minchia ke bello!!ho finito adesso l'ultimo chap ke hai scritto!!!ma xk nn agg + dal 9/9/04???va be dev sapere il seguito!!ciao!!

anonima
24/03/05, ore 17:50

ciao è da molto ke seguo la tua fanfic e m piace un sacco è la mia preferita 6 bravissima eccc.ma non mi pare giusto k cominci una fanfic e non aggiorni più per ben 6 e quasi 7 mesi lasciando tutti in attesa..

SuNnY
04/03/05, ore 19:54

ciao ho recensito 1sacco d volte è in assoluto la mia storia preferita d hp ma sono 6MESI k aspetto k la continui..!!!insomma c diamo 1mossa??sto morendo!!

Cassie
21/02/05, ore 23:31

Ho letto tutto d'un fiato è super mega spassoso. Anche di questa fanfiction muoio dalla voglia di leggere il seguito,quindi per non avere un anima sulla coscienza continua... sei una scrittrice superba.

Lily
22/01/05, ore 23:10

E il prossimo capitolo? daiiii ti pregooooooo. nn vedo l'ora di leggere il 25°capitolooo! :P sei bravissimaaaaa!!! :D

Kessidy
31/10/04, ore 10:08

è una storia bellissssssima!! ^^ vorrei propio vedere come và a finire! t prego continuala!!! ^^^

hermione
22/09/04, ore 22:47

invece è uno dei più belli!son morta dal ridere!brava7e continua7te presto!!!

20/09/04, ore 15:11

allelluya alleluya a lelluya alleluya....skerzo. grazie del nuovo capitolo.

malesia
19/09/04, ore 23:22

da morire!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi piace quando fai fare i mafiosi!!!ahahahahah (io sono siciliana "catanese" per l'esattezza)ahahahah poi quei PITO'S ANGELS mi fanno morire!!!!bravissima come sempre...

Jaly Chan
19/09/04, ore 19:59

Io lo trovato bello lo stesso! ^.^ Nn era di meno dei suoi precedenti! Al prox! Bye ^.^

13/09/04, ore 16:25

Daiiiiiiii!!! nn puoi lasciarla così! sto aspettando i prossimi capitoli così mi stampo tutta la storia quando è finita così la leggo anche senza farmi 2 occhi enormi per stare attaccata allo schermo,daiiii!!!! cmq bella la nuova schermata,l'hai fatta blu,il mio colore preferito dopo l'azzurro.XDDD

malesia
22/08/04, ore 14:31

ma perchè non la continui?????non puoi lasciarci così!!!!uffa!!!!!!

21/08/04, ore 20:22

Ti prego fai subito il capito 24 e i prossimi.