Ormai non ne posso più...
di Ginny

03/08/09, ore 23:28

Dio... l'ho riletta di nuovo. Che bella. Ma ci pensi che Naruto possa veramente pensare qualcosa del genere? secondo me l'unico motivo per cui non succede, è che naruto è il protagonista, e non possono ammazzarlo così! te li immagini Naruto senza naruto?! XD A parte questo, bella. profonda, triste... Basta. Ciao sensei. Any

03/04/09, ore 10:35

Ma ciao sensei! Finalmente leggo una tua sasunaru! mi e piaciuta, anche se mi aspettavo qualcosa di piu hot conoscendoti >_> no, scherzo: quella sono io XD comunque merita un commentivo: BELLOOO >O< mi piace, e spero che ne farai altri così! (e che me lo dirai, ovviamente... hihihi) ci sentiamo repsto, ciao Ginny-sensei! Tua piccola, fedele kohai Any *.*

22/01/08, ore 21:00

bella anche se triste complimenti kiss

19/01/08, ore 19:00

seeeeh! finalmente sakura l'ha capita... basta con sasuke, per diana! sasuke quà e sasuke là... BASTA! (a parte che non ho mai potuto soffrire sakura-chan...) ^_^ (io ormai commento tutto...)

Kitten
09/05/07, ore 14:56

ma naruto si è suicidato?

08/03/07, ore 12:54

Ciao,
Ti ricordo che per regolamento lo yaoi deve necessariamente partire dal rating PG13, per questo è stata modificata la tua storia.
Per vedere cancellata questa recensione, contattami.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

04/03/07, ore 15:42

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla assistente amministratrice del fandom di Naruto.

14/01/07, ore 01:05

Bella, mi è proprio piaciuta ** Questo pezzo poi "Avrei voluto salvarti. TU non volevi.Avrei voluto amarti. IO non potevo." çç mi ha colpito troppo, brava **!!!

Yusaki
13/01/07, ore 20:38

Bella!!!*___* Davvero l'hai scritta in soli dieci minuti?!?!O.o'''' Complimenti!!!!!!! Magari meritava di essere approfondita un po' di più, ma hai espresso bene i sentimenti di Naruto-chan!^^ (w le sasuxNaru!**)

yaya86
13/01/07, ore 18:27

per essere un lavoro da 10 minuti è proprio carina! anche se non mi piace molto la coppia narusasu in generale, però mi sembra comunque ben scritta.

sunny
13/01/07, ore 16:21

ti giuro ke se ci impiegavi un po' di minuti in piu' x farla piu lungu sarebbe diventata bellissima

13/01/07, ore 15:45

è bella *.*

krysty
13/01/07, ore 11:30

molto bella!!! sul serio anche se è scritta in 10 min è molto bella!!!

DISTE93
13/01/07, ore 01:38

1ME: NON MALE..UN Pò TRISTINA MA BELLA. PERò SONO CERTA CHE SAI FARE DI MEGLIO. 2ME: HAHAIH MUORI SAKURRAAAA!!MUORII! 1ME: ODDIO..I___I

RuKiA
12/01/07, ore 23:28