A night
di Cee4

12/03/13, ore 21:03

Perché non avevo ancora recensito questa cosa meravigliosa? *^*

Eccomi. Meglio tardi che mai.
Ho letto questa stupenda OS prima ancora di iscrivermi sul sito, per dirti. Ero anche convinta di averla recensita, ultimamente, e invece no (perdona).

È bellissima: dolce quanto basta, tenera da morire. Matt che gratta la tappezzeria come un bimbo, perché si annoia, e Dom, che per lui farebbe qualsiasi cosa (♥), e ancora Matt che «non ha ancora trovato un rimpiazzo altrettanto valido», e che promette perfino di lavarsi più spesso, per la paura di essere abbandonato dall'altro. Ho amato Dom che non risponde alla richiesta di Matt, ma,semplicemente, si toglie le scarpe e incrocia i piedi sul tavolino. E l'emozione per il giorno successivo, e i consigli sullo "sclerare". Perfetta.

Mi piace così tanto che quasi mi dà fastidio che sia così corta.

Sei bravissima,
Va tra le preferite ♥

pwo_

Ps. Ho anch'io l'immagine a cui penso tu ti sia ispirata quando Matt giace a terra con la testa tra il tavolino e il divano, sei stata fedelissima nella descrizione! Geniale.
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:12 pm)

30/06/12, ore 18:50

Grandissima scassabicchieri che non sei altra, come puoi pensare che questo racconto non mi sia piaciuto....continuo a rinnovare il mio odio nei tuoi confronti e nei confronti di Dom.
Detto questo mi sento meglio. Ci risentiremo alla prossima.
<3 <3... qualsiasi cosa significhino.

28/06/12, ore 21:15

Ma che piacevole sorpresa!! Sei stata, piacevole, delicata, divertente, tutto ordinario ma molto ben dipinto.
Amiciza, complcità ironia la frase che mi strappato un sorriso intenerito in assoluto"Lo sai che sei meglio di un letto appena rifatto con le lenzuola che profumano di pulito?".

Guarda migliori a vista d'occhio, non posso che farti i miei complimenti perchè sei sempre più brava. Speriamo di leggerti ancora presto

Abbraccia con affetto

Roby

28/06/12, ore 16:22

Mi ci voleva una storia così graziosa, oggi pomeriggio - è davvero carina e anche realistica, complimenti. :D

28/06/12, ore 12:54

waaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!! ma è troppo bella

hai un modo di entrare nelle loro teste che è troppo coinvolgente, prima ero lì a cercare dei metodi dper dormire con matt (che bello grattar via la carta da parati XD ) e poi con Dom di ritorno dal bagno, a battibeccare allegramente con Matt e poi a desiderare di rimanere lì con lui a dormire o a parlare di qualunque cosa (perdonami lma lì ci vedo BellDom a palate <3<3 )

ovazione alla vivina e super LOL alla reflex di Tom, Matt è spacciato XD

sono così naturali che sembra quasi che tu abbia girato un video della loro quotidianità (e seoi spacciata anche tu, freghi il posto a Tom? pazza XD )

insomma, super mega iper incommensurabilmente bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa

regalaci altre perle del genere, adoro il tuo stile!!

mi piace talmente tanto che finisce tra i preferiti!! <3

28/06/12, ore 00:48

Che carina :3
Mi sono piaciuti tanto. E Dom che rompe i coglioni sul ménage casalingo del Bellamy è sempre un piacere da leggere. :D
Sono affezionati senza essere mielosi e il tuo stile è ironico senza prendere il tutto alla leggera. Complimenti, una lettura piacevolissima.