Ti avevo promesso che sarei tornato....
di Force A Nature

04/09/12, ore 18:12

Ciao :)
Purtroppo non posso soffermarmi su una recensione positiva, mi spiace, questo perchè la storia presenta molti errori riguardo alla punteggiatura e alla grammatica, inoltre pullula di errori di battitura che sarebbe meglio non incontrare in un testo. Ti consiglio di rileggere ciò che scrivi, perchè è così che si trovano gli errori. Ora ti elenco ciò che hai sbagliato, così che tu possa correggerlo e non commettere più gli stessi errori:
-"Era burbero, maleducato, non pensava ad altro all'infuori di allenarsi e distruggere Goku....ma non gli importava, lei lo amava e non gli importava altro che di questo......." I puntini sospensivi sono 3, non 5, 6 ecc. Poi è "Non LE importava", essendo Bulma una donna; gli si usa per il maschile;
-"mamma, perché piangi?”
il piccolo Trunks era apparso all'improvviso dietro la sdraio della madra
In queste due frasi manca la maiuscola all'inizio della frase, cosa necessaria, e poi hai scritto "madra", invece che "madre";
-“ho Trunks.......tesoro!” si asciugò le lacrime “io-io non piangevo.....non.....” scoppiò in lacrime e abbracciò il figlio." Con un complemento di vocazione, si usa "O" oppure "Oh", non "Ho", verbo avere. Anche quic'è un uso eccessivo di punti sospensivi e mancano le maiscole, non ti sto più a segnalare ogni volta dove hai commesso questi due errori, ricordati solo di correggerli ogni volta che li trovi: i puntini sospensivi sono 3 e la maiuscola va all'inzio di ogni frase e/o dialogo;
Vegeta inoltre mi sembra un po' OOC per il suo carattere, anche Trunks se devo essere sincera.
Per quanto riguarda la descrizione della storia, io aggiungerei qualcosa di più, se non sai cosa mettere, incolla una parte di testo, quella che ritieni più accattivante ;)
Spero che tu non te la sia presa per la recensione, ho solo cercato di aiutarti, alla prossima,
Vegeta_
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 06:13 pm)

28/06/12, ore 19:09

Ma che tenera questo FF...Forse un pò troppo dolce Vegeta...E' un personaggio difficile da descrivere, in quanto è difficile non oltrepasare quel limite che lo contraddistingue...Comunque molto brava !!! ^^'

28/06/12, ore 15:08

La storia è carina, mi è piaciuto il contenuto è molto buono.
Volevo solo precisare che c'è qualche errorino (nulla che non si può correggere tranquilla), come le lettere minuscole all'inizio dei dialoghi e nei nomi di persona.
Comunque la mia recensione è positiva, anche perchè la storia mi è piaciuta.
A presto! ;)

27/06/12, ore 23:17

Corta ma intensa: mi piace moltissimo.
Scritta assolutamente bene e molto scorrevo senza nemmeno un piccolo errore; esprime molto bene, anche se in modo semplice, le emozioni di bulma, sopratutto, ma anche degli altri personaggi.
Complimenti davvero, sei molto brava.
Tantissimi saluti,
Nuala