Volersi bene
di Blue Cherry

01/07/12, ore 18:38

*-* oooh... Sara..... che carinaaaaaaaa! *-* come stai cara?
Grazie! Grazie mille! Che dolcezza! Dedicarci una One-Shot ... TENERAAAAAA! Ti strapazzerei di coccole! *-*
E poi anche questa storia è troppo bella! Che dolcezza! Oh che dolcezza! Fine e Reinche si riuniscono dopo tanti anni di lontananza! LACRIMEEEEEE!
Che vuol dire che Fine si prende una pausa da Shade!? ahah stoccata! Poverino! me lo immagino che mangia gelato guardando film strappalacrime! Almeno per una volta è lui che ci è rimasto male e non il contrario! Brava Fine!
GRAZIE ANCORA!
UN BACIO E UN ABBRACCIO E UN BACIO E UN ABBRACCIO E UN BACIONE E UN ABBRACCIONE E UN BACINO E UN ABBRACCINO!
Ele

01/07/12, ore 16:00

Ciao :D!
Per mancanza di tempo per oggi leggo questa one shot!
Davvero bello, mi piace il rapporto tra le due gemelle che hai descritto!
Sei davvero molto brava :3!
Kiss kiss, a presto!
P.s. grazie per la recensione alla mia ff, mi fa piacere sapere che ti piace :D.

29/06/12, ore 20:13

La storia è fantastica, mi piacciono le storie in cui si parla solo di Fine e Rein :D
Davvero stupenda :-)
Grazie 1000 anch'io ti voglio bene <3

BACIONI BACIONI
Erika <3

29/06/12, ore 12:04

Sinceramente?
Mi sono commossa mi stanno uscendo le lacrime (Davvero)
È davvero un bellissima one-shot
Descrive benissimo il rapporto di Fine e Rein
(ancora complimenti *-*)

Desy

28/06/12, ore 08:24

Ciao my Sharon!
Ieri sera ho letto quest' one-shot ma avevo bisogno di pensare cosa scrivere in questa insignificante recensione quindi ci ho pensato un po' su questa notte
Partiamo dal fatto che con questa one-shot è andata in frantumi la nostra idea "REIN LA MORTA VIVENTE" quella che avevamo fatto per una storia
Ma comunque non fa niente
Ho notato con piacere che le altre hanno recensito, nonostante a me le recensioni vengano naturali come l'acqua (e come le ... ehm ... cose delicate) ma in questa, come ti ho già detto, ho trovato parecchie difficoltà
Partiamo dal fatto che non inizierò la solita recensione con il solito "è bellissima" perché queste parole sono limitate per una storia come questa
Il rapporto che Fine ha con Rein, il suo andare avanti perché sa che Rein è felice, sa che Rein è in un'altro mondo a fare una stilista famosa è una cosa dolcissima
Le lettere che si scambiano secondo me sono meravigliose e quando Rein ritorna davvero, io ti giuro, siccome adesso ho la webcam (yeaaa) sono capace di rileggerla e piangere davanti a voi del gruppo!
Io ti voglio un mondo di bene come alla Luna (ormai mi sono abituata a chiamarla così, ma Ross che soprannome ha scelto, lo sai?), alla Ross e davvero quest' one-shot è bellissimo
Io lo metto tra le preferite <3
Vabbè
Ora ti saluto amore
Ci vediamo alle dieci, prendi acqua e caffè!!
Baci
Ari

28/06/12, ore 00:20

E' indescrivile l'amore che c'è tra Fine e Rein, secondo me è anche più potente di quello che c'è tra Shade e Fine e Bright e Rein, lo giuro!
Che bella questa one-shot, devo ammetterlo: sinceramente preferisco le storie incentrate su Fine e Rein che sulle coppie, non è mai abbastanza l'amore fraterno...
Poi fra gemelli lo è ancora di più, non smetterò mai di scrivere storie con un pizzico di Fine e Rein al suo interno..
Per ultimo ti ringrazio di aver dedicato anche a me questa bellissima one-shot, sono davvero contenta.
Un bacio enorme da Alice

27/06/12, ore 22:59

OHHHHHHH *^* non ho parole, grazie mille per avercela dedicata!
Sei stata davvero dolcissima! :)
E poi mi piace questa One-Shot, l'hai scritta molto bene :D
Ti voglio davvero tanto bene! Quando hai bisogno io ci sono :D
Grazie ancora <3

p.s. Come sarebbe che Fine non sente più Shade?! +.+

27/06/12, ore 22:55

Vostra Saretta, Sa, Shary, Shasha, Sara, Sharon, Dream ecc..
continuo io, Sasy, Selly, Silly e Sully.
Bellissimi i miei nomiglioli.
Splendida storia *.*
Grazie tesoro di avermela dedicata <3
una storia stupenda.
e non è schifosa, anzi è stra-stupenda.
Ora dopo questa mi congedo e mi preparo per la lezione di domani <3
Notte.