Dio, se l'amo.
di ross_ana

29/06/12, ore 17:03

Te l'avevo promesso ieri sera che oggi sarei passata ed eccomi! Che dire?? Che sei bravissima, che hai un modo particolare, tutto tuo e BELLISSIMO di scrivere dovrei già avertelo detto! Mentre leggevo avevo dei brividi, perchè sei riuscita a rendere tutto così vivo da emozionarmi profondamente, le reazioni di Anna bambina ma per altri versi già donna, così spontanea in tutte le sue sfumature. E Fabian... come definirlo?? Bello (logico è un Vandemberg) e innamorato; sapere cosa pensa lui, cosa sente e cosa Anna significa per lui è stato forse il momento più bello. Una ragazzina di quattordici anni che riesce a placare i tormenti di un giovane costretto a diventare uomo troppo presto.. E il regalo per la sua regina, non avrebbe potuto fargliene uno migliore e credo di essermi emozionata come se fossi al posto di Anna! Un bacione villazukkina :D e non farci aspettare troppo prima di farci leggere qualche altra tua idea.... Come ti ho detto ieri, scrivi, perchè ti riesce divinamente! <3  Giulia

29/06/12, ore 01:25

ah, perdonami l'averla scoperta cosė tardi!!! amo letteralmente il modo in cui scrivi!! nn appena ho letto le citazioni, ho capito subito a che ff ti riferivi ;) perchč non ne scrivi una anche tu?!
su fabian e anna c'č cosė tanto da dire! bellissima one shot ;) un abbraccio, giulia

28/06/12, ore 10:12

Ho appena finito di leggerla e...wow... lo ammetto, sto piangendo!ma piangendo davvero! Le emozioni di cui è impregnata questa storia sono così vive e reali che le ho sentite sulla pelle. Come al solito sei tu, piccola brodà, in grado di emozionarmi anche con poche parole. E loro due sono così perfetti, così innamorati, inconsciamente e consciamente al tempo stesso. Così vivi e giovani che sembra quasi irreale che siano sovrani. Tutto è stato così perfetto, lineare, semplice e assudamente sconvolgente al tempo stesso. Sei stata eccezionale: mi domando quanto tu abbia aspettato prima di deciderti a scrivere  e pubblicare questa meraviglia. Conoscendoti un bel pò, perchè non conosci quali sono davvero le tue potenzialità. Bella bella da morire, la fontana e le parole di fabian sono un sogno, ma dopotutto realtà! Bravissima, tesoro mio. Davvero non ho molte parole da dire perchè mi hai lasciato spiazzata e senza fiato. Ti dico solo continua così e che ti voglio un bene dell'anima. Sei eccezionale e così le tue parole! Tua Sistà! <3
P.S. ovviamente io e axel a giocare sorvegliati a distanza..tsè -.- tanto ve la facciamo sempre sotto il nasdo! :PPP XDDD <3

27/06/12, ore 23:58

Io, francamente, non so da dove iniziare. E' tutto così pieno di emozioni e non so davvero cosa dire. E' tutto bellissimo, e Fabian... e Anna... Cioè, noi... Noi! Siamo proprio noi! E io... cioè, Anna è così... Anna! E Fabian è così prodigo e innamorato! Davvero tanto, tanto innamorato.
Ed è tutto così bello e il regalo di Fabian è... AWWWWW! Io ti amo! E amo lui! E anche Anna ama lui! Che poi Anna sono io! E le descrizioni, le emozioni... è tutto così palpabile, tenero, pieno d'amore. Ed è incredibile... incredibile perché loro si amano tanto, davvero davvero tanto. Ed era stato tutto combinato.
Ma in fondo loro sono fatti l'uno per l'altra.
E anche noi siamo fatte l'una per l'altra.
Ed io ti amo e ti odio insieme. Ed è la sorpresa più bella che avessi mai potuto ricevere <3
Love you :*