I'll be Home for Christmas *MISSING MOMENTS*
di Nonna Minerva

Pikkola
17/02/07, ore 10:49

Molto bella! Faceva piangere! Ma non ho capito il senso del titolo....

lupetta
16/02/07, ore 22:59

devo ancora leggerla.....ma ti prometto che domani lo faccio ora vado a letto!!!!spero tu abbia studiato.....hihihihi!!!!! un bacio la tua coccinella

lupetta
16/02/07, ore 22:58

03/02/07, ore 15:00

Assurdo così vicini ma così lontani!Certo che tra tanta gente incontrare proprio Molly.Io credevo che "Rosa "indicasse il fiocco rosa è invece...

27/01/07, ore 23:25

Perfetto il nome, mi fa piacere che tra gli altri il meno peggio per Tonks fosse Isabel (;P)

21/01/07, ore 14:02

Mark... adesso ho capito perchè piaceva tanto! Davvero molto bello questo capitolo, quando vedono il cuoricino battere è tenerissimo!!

Alektos
16/01/07, ore 12:21

AAAAAAAAAAAA!!!! Sono iniziati i missing moments e io non c'ero!!!! Come ho potutooo!!!!Anzi... come hanno potutto quelli dell Telecom!!!! Sob.... triste ma molto- molto bello. Adesso mi commuovo... no, non è il caso, quelli della biblioteca non ne sarebbero entusiasti. A presto! Spero prima di Domenica prossima!

15/01/07, ore 17:24

bellissima

15/01/07, ore 14:48

Malinconico forse, ma d'altra parte non poteva che essere così trattandosi di un addio (che poi sappiamo sarà solo un arrivederci, per fortuna). Davvero bello, non vedo l'ora di leggere gli altri, ciao

AleLupin
15/01/07, ore 01:54

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Che belloooooooo!!!!! Non so quante volte lo rileggerò.......TANTE cmq!!! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non mi vengono parole più sensate.

14/01/07, ore 19:31

Per fortuna che esiste il buon vecchio amico alcool.E' una delle storie più belle che abbia mai letto,spero non ti spiaccia se per la millesima volta ti ripeterò che sei bravissima.E' dolcissima e triste.Povera Tonks anche se solo per una volta e solo grazie all'ebbrezza dell'alcool se lo meritava un regalo di Natale come questo!!

PhoenixLupin
13/01/07, ore 19:48

Bellissima. Se tutti i "Missing Moments" sono così, o anche simili a qusta, probettono non bene, benissimo! Complimenti, ottime le descrizioni e i pensieri di Tonks... per non parlare del nostro adorato Remus, prima così impassibile, poi così audace... bravissima! Al prosimo Missing Moment! ^_-

13/01/07, ore 14:26

bella...bella...bella...ah.. dimenticavo bellissima. forse ho esagerati con i complimenti...hihihihihihi!!! ora non vedo l'ora di leggere i prossimi.ciao dalla tua coccia

JEN
13/01/07, ore 12:41