La seconda volta
di RainbowCar

05/11/12, ore 21:50

Che bella! Mi piace questa versione di Fenris pił dolce, che non viene mostrata nel gioco, ma che sicuramente si cela dietro l'apparente freddezza dell'elfo. Molto divertente il riferimento a Varric, amo i momenti in cui si spezza un attimo la tensione con una battuta!

16/10/12, ore 15:59

Hawke e Fenris, bellissimi insieme ma difficilissimo descriverli appieno.
Ma nel tuo racconto non se ne coglie nemmeno una sfumatura di questa difficoltà, perchè hai catturato la pienezza di questi due personaggi uniti nel loro sentimento.
Facile sentire l'immensità, difficile viverla!
Penso che tu abbia sentito tutto ciò che hai scritto, certe cose bisogna viverle e/o immaginarle in questo caso, altrimenti diciamo che è quasi impossibile raggiungere quello stato così compatto, lineare e oserei dire tendente alla perfezione quale sei riuscita tramite il tuo indiscutibile talento.
Il ritmo della storia è ben graduato e mai noioso, ogni minimo dettaglio è ben accentuato e il lettore (ben attento) viene trasportato a 360° anche nelle parti più intricate del racconto. Assai fedele, appropiata e d'incanto.
I miei complimenti, e continua a scrivere!

29/06/12, ore 01:38

Molto, molto, molto bella. Nonostante il tema sia stato trattato già parecchie volte, questa è la primissima in assoluto in cui mi trovo a pensare che, finalmente, i pensieri di entrambi i personaggi - che sono così teneri, oddio! :3 - siano stati resi davvero alla perfezione.
Fenris è splendidamente IC e Hawke semplicemente adorabile (con la sua frase "C'è troppo zucchero in questa stanza!" poi! ), la storia non è risultata né troppo stucchevole, né troppo pesante. E' stata veramente una lettura piacevole e genuina, trabboccante d'amore proprio come piace a me. Insomma, bravissima!
Ancora tanti tanti complimenti e un abbraccio! :D

Grace