Yo Estoy Con Vos
di Allegra_

04/12/12, ore 18:14

Awwww hjxcvfgjhds :3
scrivi davvero bene, cavolo. mi piace moltissimo anche se non sono fan di questa coppia, ma amo i Thiaguella. Cavolo, i brividi ad ogni minima sensazione di Nacho :')

12/08/12, ore 15:13

Devo dire che non mi dono mai piaciuti i nachidad, non so esattamente perche ma non mi ispiravano... questa one-shot pero me li ha messi sotto una diversa luce...
Mi è venuto da piangere nel leggere che nacho ormai non ha più voglia di vivere :'( ma tutto quello che ci succede avviene perche noi impariamo a crescere eppure riesco a sentire (e ora mi conidererai pazza) un po il dolore di nacho e mi rendo conto che il destino, anche se vuole farci crescere, ci rende fragili a tal punto da farci odiare tutto...
Sto divagando troppo e mi sto perdendo nei miei pensieri quindi concludo dicendo che mi è piaciuto leggere questa one-shot e che la trovo molto appropriata ai sentimenti che potrebbe provare nacho (senza troppi giri di parole mi è piaciuta molto) :)
Sonreir

30/06/12, ore 22:59

Questa one-shot è stupenda!!
Quando ho visto quest'episodio mi sono messa a piangere. Pensa un po'.
Non mi pareva vero. Povera Cari.
E povero anche Nacho. Il dolore che ha provato l'hai descritto perfettamente.
Vedere la persona che ami cadere priva di vita davanti a te.
Non ci sono parole per descrivere tutto ciò. Ma ancora una volta hai superato te stessa e
sei riuscita a trovare le parole perfette per la situazione. Sul serio non so come fai ad avere tutte queste idee.
Ora vado. Besos <3

28/06/12, ore 11:14

è bellissimaa :) Ad essere sincera i Nachidad non è che li segua molto come coppia... preferisco i thiaguella/laliter :D però questa storia ti è uscita veramente bene, ma come al solito non avevo dubbi :) è un capolavoro :) dovresti continuare anche le altre :) per esempio io amo molto "ninne nanne... amori & inganni" :) un bacio :) sonia ;D