Who the hell is Belen Rodriguez?
di xwishyou

17/02/13, ore 16:17

E'una delle storie più belle che abbia mai letto.
Sei veramente brava e mi dispiace da morire che ti abbiano bloccata solo perchè tu hai degli occhi più attenti.

Non credo nell'amore, se non è quello che leggo nei loro sguardi.
Sono solo una povera ragazza disillusa che ha imparato ad odiare l'amore.
Ma se mai dovessi decidere di volerlo (ri)provare, voglio che sia come quello di Lou ed Harry.
Sussurrato negli sguardi e nei piccoli gesti.
Non c'è bisogno di dire 'ti amo' o almeno non sempre, perchè lo sanno già.

Mi sono allontanata dal mio punto principale, ma vabbè.

Ancora complimenti,
Valeria.

05/02/13, ore 00:22

un giorno la larry verrá fuori. un giorno si potranno baciare in pubblico. un giorno non si dovranno più nascondere, un giorno potranno essere liberi. e, sembra strano, ma ho la sensazione che quel giorno arriverà presto, penso che il coming out sia vicino, più di quanto ci aspettiamo. e bho, non vedo l'ora. complimenti per la bellissima e meravigliosa one shot, è scritta davvero bene e nel leggerla avevo i brividi. è bellissima, complimenti<3

10/07/12, ore 23:46

Oddio.
Tu non sai quanto la tua os mi abbia fatta dannare/commuovere/ricordare.
Me la ricordo quella mattina, quando mi hai detto di Louis e le hamster...
Me la sono immaginata esattamente così la scena. Louis obbligato da quelli a bloccare le larry shippers.
Come sotto tortura, in una stanza tutta bianca... Mi vengono i brividi.
Tu scrivi benissimo.
Harry è dolcissimo.
Davvero Breen, sei fantastica cwc
mi dispiace ancora oggi per quel blocco di merda. Eri l'ultima persona che se lo meritava.
Complimenti per la os. <3
emss .
Ps: sono quella svampita di @larryistheway LOL

01/07/12, ore 18:35

OK,CI SONO.
Fose si o forse no,ok,devo trovare le parole giuste.
La storia di Louis che blocca le fan ha sconvolto tutta twitter e facebook,soprattutto quando lo sei stata bloccata tu.
Molte scrivono:
"Louis ha fatto benissimo!
Non centra il fatto che noi non siamo fan delle loro ragazze!!
Non sapete quanto si sentono male i ragazzi al pensiero che le 'fan'
(perché se fanno così non si possono assolutamente chiamare directioners)
che li amano,non rispettano e prendono in giro le loro ragazze,le persone di cui sono innamorati!!
Smettetela di prendere in giro le loro ragazze!!
Louis si é innamorato di Eleonor ed é felice,quindi lasciateli stare insieme,che a parer mio stanno benissimo insieme!!"

o comunque puttanate del genere.
Scusami,ma io sono fan dei one direction o delle troiette che si sbattono?
Evidentemente devo esserlo di tutte e due o non sono una vera fan..
Ma che vadano a fare in culo!
Il mio preferito è Zayn e mi sta LETTERALMENTE sui coglioni Perrie,la zoccola:
non perchè sia la sua ragazza,ma a priscindere mi sta sulle palle lei.
Ma quì si parla di qualcosa di più,quì si parla di LOUIS E ELEANOR.
Io penso sia una coppia Bleff,usata per camuffare l'amore dei giovani Louis e Harry.
Non capiscono che così però feriscono delle fan,come in questo caso te,che ci stanno male e non potranno più fare nulla.
Si certo,potranno creare un nuovo account e non vedere più 'non puoi vedere il profilo di Louis Tomlinson perchè è bloccato',
ma ti resterà dentro TUTTA la vita,perchè è il tuo idolo e lo ami con ogni viscera del tuo corpo.
Comunque,è una BELLISSIMA,MAGIFICA OS.
Un bacio e complimenti,
Jawaadhugsme.

30/06/12, ore 17:05

Io sono...basita. Non so se inserirti tra i preferiti, mettere ogni tua storia Larry tra le seguite o precipitarmi sotto casa tua e cantarti "Gotta be you".  Opterò per l'ultima opzione.

Questa storia è assolutamente pazzesca, non sai che colpo al cuore quando ho scoperto che Louis ti ha bloccato sul serio. Credo fermamente che non sia una sua scelta, insomma, "I love Larry Stylinson" lo ricordiamo tutti. E' assurdo, l'unica spiegazione plausibile è quella che hai dato in questa one-shot.
Io credo fermamente in Louis e Harry, nel loro amore, nella loro passione, nelle loro parole sussurrate.
Non si può fingere indifferenza davanti a certe immagini, certi video: loro sono ovunque. Si toccano, si sfiorano, si guardano, si osservano le labbra. Per esperienza (a mio malgrado) so cosa significano quelle piccole attenzioni.
Combatterò per loro anche io.
Si meritano la verità.

Ancora complimenti.

28/06/12, ore 15:22

No aspetta... Tu hai scritto in bio che sono falsi più della Belen... HA BLOCCATO TE? *perdona la mia ignoranza, ma in questi giorni non ci sto con la testa, sopra da me parlano tutti del saggio çwç
Comunque, tu mi emoZioni e questa OS non è da meno :3 asklfn.

28/06/12, ore 13:20

Magari tu pensi che questa shot faccia schifo ma non è così.
È fantastica sul serio... Poi quando lessi i tuoi tweet che Louis ti aveva bloccata anche io ci ero
rimasta un po' male perchè tutti sappiamo che lui non voleva
e il tuo coraggio è ancora più impressionante.
Comunque, scrivi bene c:
Con affetto,Mà :)

28/06/12, ore 12:46

complimenti davvero, è la shot più bella che abbia mai letto.
poi ti stimo molto come persona per quello che fai, sei così forte
e non ti sei fatta abbattere dal fatto che louis ti abbia bloccato.
poi sei molto brava a scrivere! c:
continua a rimanere forte, sei una bellissima persona, baci!

ps: io sono "@xiwantpayne" su twitter, più o meno mi conosci! c:

28/06/12, ore 12:25

È semplicemente stupenda *-* Mi hai fatto capire che anche loro ci soffrono per quei coglioni del management (stronzi u.u) <3 Comunque, io non ho capito 'sta storia "Louis mi ha bloccata etc..." me la spieghi? Sai, sono una cretina... Vabbe, sauuu Peace, Love and Larry -Gaia xx

28/06/12, ore 11:35

Okay... fa' un respiro profondo... inspira, espira...
Bene, ci sono, mi sono calmata.
Allora, inizio con il farti i miei più sinceri complimenti... meglio proseguire per punti, perché mi devo complimentare con te per un po' di cose!
1) la shot: f a n t a s t i c a. Lascio molto difficilmente(e quando dico molto intendo quasi mai) recensioni su long o shot sui oned, peché ormai sfiorano quasi tutte il banale (le bimbeminchia e quelle che se la tirano sono arrivate anche qui, olè!). Però, la tua Larry... cavoli, wow! So la storia, e anche io suppongo che sia tutta colpa dei manager. Shippo Larry (e anche Ziam) da quando ho iniziato a seguirli e di sicuro non smetterò perché bloccano gli account. Anzi, i miei #larrystylinson e #ziam sono ancora lì, in bella vista. Attendo solo il coming out per poter urlare al mondo "L'ho sempre saputo, mi sono fatta film mentali, li ho sempre supportati, attendevo solo questo giorno gioiglorioso!". Bando alle ciance, complimenti, davvero. L'hai scritta benissimo e mi hai fatto percepire appieno il dispiacere di Lou ed Harry. Va nelle Preferite!
2) complimenti per non l'averla presa male, la storia del blocco. Anzi, hai fatto il contrario, pensando che la Larry si sia rafforzata ancora di più. Complimenti per essere una delle poche, con me, ad aver lasciato il tuo #larry nella bio. Quel giorno twitter era invaso dai "Ma Larry non è mica vero!". Beh, quel giorno sono comparse le vere shippers, che includono te *-*
Bene, credo di averti annoiata abbastanza. Scusa il mezzo papiro, ma su twitter non ho modo di dirtelo per i 140 caratteri.
Ci speravo da tempo, in una shot del genere.
Passa da me, se ti va :) Tra tutto c'è anche una Ziam
A presto :)
HPEdogawa

Let's wait for the (not so far) coming out

28/06/12, ore 10:53

Fammi riprendere.
Ok, forse ci sono.
Questa shot è meravigliosa, unica nel suo genere. Ci hai messo l'anima, si percepisce in ogni riga. Si sente che la vicenda ti ha toccato da vicino. Hai la mia stima. Nonostante quello che ti è successo tu rimani fedele alle tue idee, ci vorrebbero più persone come te.
Il tuo stile nello scrivere mi piace tantissimo, è coinvolgente ma allo stesso tempo senza piagnistei (mi so esprimere insomma). Cioè si sente il dolore di Louis ma non lo fai - nervoso perchè non trovo le parole - pesare.
Il fatto che si mettono a ridere per Belen è così tanto da Louis e Harry, ce li vedo. E mi piace l'ultima scena. È potente, anche se non descritta nei particolari.
Complimenti, complimenti, complimenti.
E fanculo ai managers. Sono così rincretiniti a non capire che così facendo rafforzano solo il Larry, fanno aumentare le shippers. Che poi non ha senso bloccare le fan quando loro ai concerti cambiano le parole nelle canzoni e poi si guardano a vicenda, sono loro a fornirci le prove del Larry.
Questo non c'entrava nulla, ma vabbè.
Basta, solo per seguire queste vicende mi farò twitter.

28/06/12, ore 10:47

Ecco, qui ci starebbe un ceffone in faccia ee
QUESTO sarebbe la "mezza schifezza che ne è uscita fuori" per caso?!
Tralasciando il fatto che ti lascerei un segno tra gli incisivi perché è un bellissimo lavoro, mi sono fermato quando hai scritto: 'Nel mio mondo, quando si crede in qualcosa, si combatte per essa. E questa è, per me, una delle battaglie più importanti. La lotta per quello che io chiamo vero, unico, puro ed eterno amore.'
E dio cwc sono rimasto tipo con una faccia idiota a contemplare le parole più vere cc

"La lotta per quello che io chiamo vero, unico, puro ed eterno amore."
Si. un vero amore.

ps: smettila di dire che fa schifo ee/uwu

-Ed.