Arrico De' Vasi e il Senno Perduto
di ziawilma

19/11/14, ore 13:32

L'ho riletta ora dopo non so neanche più quanti anni e l'ho trovata addirittura più bella della prima volta. Sei fantastica e di queste cose ne dovresti scrivere tipo ventordicimila!

Aspetto un qualche crossover shakespeariano u_____u

13/09/12, ore 17:33

Oh cielo! AHAHAH è bellissimo! Complimenti, è stato difficile scriverlo?O:
Draco che impazzisce è stupendo ahahaha
Liiils

19/08/12, ore 15:52

Non posso che ripeterti che è spettacolare! L'avevo già letta su FB ed è stato un piacere rileggerla!
Dettagli, nomi (I NOMI!), ironia, fedeltà alla scena originale, e poi tutta la pazienza e inventiva per mettere in versi e rima le parole, per riallacciarsi all'Orlando Furioso, per avere 20 strofe di otto versi, per costruire una vicenda autonoma, per tutto! =D
C'è una storia in sé ed è coerente - Arrico è un fifone e lo dici da subito -, un richiamo a tutto il fandom con ironia - Drago si innamora di lui -, e pure un'opinione personale - il nostro eroe non è altro che un co... =P -. E' una fic piacevole e fatta bene, non si limita all'idea geniale della parodia dell'Orlando o della scrittura in versi, ma sta in piedi da sola. Mi piace davvero!
Complimenti davvero, è un capolavoro di fantasia e inventiva! =)
Viki

28/06/12, ore 16:01

Oddio sei stata bravissima! A partire dai nomi per finire con la storia tutto è perfetto! Romualdo che ride e Erminia che legge i libri sono proprio Ron e Hermione! E Arrico che rompe il naso a Voldy? Ne vogliamo parlare? Davvero geniale, hai spiegato uno dei più grandi misteri di tutti i tempi!!! : Davvero davvero bella e complimenti per l'impegno!!!!

28/06/12, ore 10:24

LOLOLOLOLOLOLOLOL

Zinda mia, il senno tu l'hai perduto ! Non di certo Arrico u.u

A parte questa piccola premessa, sai quanto questa shot mi piaccia, mi pare di averlo detto innumerevoli volte U.U

...
...

*scoppia in lacrime*
Mi ricordo di quando era solo una semplice ottava!
*si soffia il naso*
Bene, è il caso che io mi ricomponga.
*tira fuori uno specchietto e si da una sistemata*

Dunque *si schiarisce la voce* Arrico è un coglione, ma mai quanto Drago. Io ancora non ho capito perché quando perde la ciribiricoccola si innamora di Harry, i misteri delle crossover o.O

Boh, non so che altro dirti e non vedo un verso e una fine a questa recensione.

Love ya Zizi!

Baci,