L'abbraccio morbido dei miei jeans
di Caramell_

28/01/13, ore 16:38

Questa storia è adorabile! Me la sono letteralmente mangiata con gli occhi!
Ah, mi sono piaciute moltissimo le situazioni in cui hai inserito i personaggi.
Inoltre non ti sei mai spinta oltre, hai lasciato che la storia si sviluppasse giusto nei margini della dolcezza.
Mi piace!

05/07/12, ore 01:36

Bellissima:)
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'ultima parte e in particolare l'ultima frase!
Personaggi perfettamente IC, descrizioni accurate e realistiche, situazioni attinenti ai protagonisti; inoltre ho apprezzato anche che, nonostante fossero la coppia principale, fossero inseriti in un contesto che teneva conto anche degli altri personaggi e prevedeva delle azioni da parte loro.
Davvero ben scritta:)
Ti faccio presente solo un paio di cose:
* Nella frase "ansiosi come fosse la prima volta. in pochi minuti però" - Hai dimenticato la maiuscola dopo il punto, proprio una sciocchezza;)
* Nella frase "E Ryu, che vedeva la preoccupazione e l’agitazione incendiargli il viso, senza un parola, gli afferrò una mano – dolce conforto – mentre Chizu sussultava, presa alla sprovvista." - Sempre la storia del le, quindi sarebbe "incendiarle" e "le afferrò".
* Nella frase "Sospirò poi un lampo gl’illuminò la mente." - Anche qui "le illuminò".
Sono cose di poco conto, non voglio essere pignola, penso solo che questa bellissima storia sarebbe ancor più bella se priva di queste sviste:)
Davvero tanti complimenti, sono contenta di aver trovato qualcosa di così ben scritto e strutturato su Kimi Ni Todoke perchè lo adoro.
Sawa
 "".""ò"""""222222222222222222222