Don't stop to smile.
di ashtonssmile

26/06/13, ore 10:03

Questa Fan Fiction è la più bella che io abbia mai letto in vita mia. Giuro che mi sono commossa:una FF romantica, un'po triste per lei, però questa FF è il top del top, la adoro! Se posso darti un consiglio, CONTINUALA oppure fanne altre su Conor Maynard.

16/01/13, ore 21:13

Non ho parole. Scrivi da Dio e poi Conor è favoloso *.*

04/10/12, ore 20:41

Ma quale! E' fantastico come primo capitolo!
Complimenti!
Angel♥

p.s. Passa da me!

06/08/12, ore 16:39

Ciao, piacere annalisa, sono in ritardo per leggere il primo capitolo? ahahha, già letto.
Molto bello, mi ha attirata, mi dispiace molto per la ragazza Kelsey, ha avuto davvero brutti momenti.
Conor sembra molto simpatico e amichevole in questa fan fiction, sei molto brava, non è male come peimo capitolo però è troppo depresso, capisci? comunque a me piace.
continua così, migliorerai nel tempo.. c:
Mettendo come sottofondo una canzone di Justin mi deprimo ç__ç
Comunque hai twitter e facebook?
comunque ora vado!
Un bacio, annalisa.

04/08/12, ore 11:49

Davvero bello come inizio .. certo è tutto un pò frettoloso, ma sei tu la scrittrice no? Io devo solo sottostare al tuo volere u.u .. ecco e dopo queste perole poetiche posso tornarmene da dove sono venuta :33
P.S. mi piace l'idea di loro che 'praticamente' sono fratellastri e che non si sopportano .. a poi sto cercando di capire (invano naturalmente) chi sia quel ragazzo? Sarà Josh? Nathan? Un mungitore di mucche? Chi lo sà u.u

*TOOMUCHLOVE*

02/07/12, ore 13:23

Scusami per il ritardo! Non ci sono stata in questi giorni...ma so che non te ne frega niente, quindi...
Be' che dire, essendo all'inizio, questa storia mi incuriosisce molto. Scrivi benissimo *-*
Conor da l'idea di un bravo ragazzo...voglio sapere che ruolo ha nella storia!
Io pensavo che Kelsey si trovava ad avere uno dei 1D in casa lol
Continua prestoooooo :)
Un bacio <3

28/06/12, ore 12:21

Il primo capitolo mi piace molto....mi piacciono le storie così!!
Inoltre è stata una bella idea usare Conor Maynard come protagonista.....continua :)