But even the sunsets in paradise.
di RainbowTwittah

27/02/13, ore 13:22

Ok mi sono innamorata di questa storia! *--------*
Ho letto l'altra tua fanfiction, Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto, così ho cominciato a leggere anche le altre tue fanfiction :)
Adesso comincerò anche con quella di PapayaHorlik!
Amo le fanfiction più di ogni altra cosa in questo periodo xD
Comunque! Aggiorna presto! Voglio sapere se Zayn si ricorderà di Faith!! :D

23/09/12, ore 00:44

Questi capito,li mi piacciono molto e mi incuriosiscono altrettanto... Non vedo l'ora di leggere i prosimi! :D
Peace and Love
BY Lalla

25/08/12, ore 16:51

F A N T A S T I C A! adoro questa storia, quando continui? aspetto con ansia :D

21/07/12, ore 17:09

Oddio oddio oddio, fremo dalla voglia di sapere il continuo, ti prego, vi prego, continuate perchè è stupenda dio mi piace tantissimo ghjvghnbvfgb <3

19/07/12, ore 18:07

Awwwww XD é bellissima la storia, voglio proprio vedere cosa succede!!! Anke l'altra tua storia è bellissima, l'ho letta tutta oggi in 2 ore <3 <3 Continua il prima possibile<3 <3

19/07/12, ore 12:54

Ehi, ehi, ehi..no non puoi fare così, voi adesso continuate, vi pregooooo *fa gli occhi dolci*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

ps. ho appena finito di leggere la tua FF "Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto" ed è una cosa fjdkjsdjgbs,jvbsbgs
Al prossimo capitolo, ragazze :)

17/07/12, ore 16:40

Mmm ciao! Questa novità che ci sarà a scuola mi piace! Immaginavo che tra quel gruppo di ragazzi ci sarebbe stato anche Zayn (capitan ovvio D:)
Questa promessa che fanno loro tre è fantastica,cioè cambieranno vita!
Credo che tra Faith e April ci sarà della rivalità per il bel moretto,o almeno non subito,ma non appena la riccia non scoprirà cosa è successo con Zayn.
Beh,eccolo che sbuca e adesso che dirà lui non appena vedrà Faith?
Voglio saperlo quindi pubblica presto!!
Baci belle e complimenti :3
Federica

14/07/12, ore 21:35

Si non mi sbagliavo lo sapevo. È stupenda...loro dje che fanno sesso oddio. Bene.
La cosa si fa interessante!
Continua presto!
Baci Federica <3

14/07/12, ore 21:23

Ciao bella sono anche qui come puoi vederee...giá anche questa storia mi incuriosisce :3
deaso vado a keggere anche il secondo.. E sono sicura che sarà stupenda anche questa!
Federica

14/07/12, ore 16:55

Seriamente: SCRIVI UN LIBRO. I tuoi capitolo sono qualcosa di snfsdhbfsdyfdhb*-*

04/07/12, ore 18:06

Stupenda,cazzo.*cc*
Aggiorna al più presto!

28/06/12, ore 12:22

Sembra molto bella come FF Spero che tu continuerai a scrivere ;) Siete Bravissime :D

28/06/12, ore 12:20

Semplicemente bellissima,devi continuare al più presto,TI PREGO TI PREGO TI PREGO <3<3 *-*