Andava tutto bene..
di Heavenly97

12/08/13, ore 22:06

Ma quanto sono dolci i nostri Gohan e Videl....La frase di lei ci stava:-Il mio ragazzo è un idiota!-
Povero Gohan ha appena finito di combattere e si deve pure sentire dire che è un idiota!!Carina davvero...
L'ultima frase l'hai presa,ovviamente dall'ultimo libro di Harry Potter,precisamente le utlime frasi che Harry pronuncia,quando sono alla stazione di King'sCross...
Sono brava,no?
Hoon21

16/08/12, ore 21:17

Buonasera cara!
Non so, passavo per Efp e mi sono chiesta: perché non leggere qualcosa sul tuo bel profilo?
Iniziamo. Questa Shot è davvero bella, devo ammettere che mi mette un senso di malinconia. Sai, pochi mesi fa, Dragon Ball era solo a metà, tra poco invece, gli episodi termineranno. Non so nemmeno il perché, ma mi sento male. Va bene, ora basta parlare di cose tristi.
Videl è troppo dolce, ahahah, per non parlare di Gohan, oh, quanto sono carini!
Davvero brava!

hika

30/07/12, ore 14:06

Ciaaaaaaaaao u.u
Devi sapere che io amo la Gohan/Videl e leggo TUTTO ciò che li riguarda!
Devo dire che questa one-shot mi era sfuggita, ma cielo *-*
E' così semplice e bella, con parole brevi e incentrate hai saputo esprimere il sentimento che unisce 'sti due!
Bravissima! Mi è molto piaciuta :D
Alla prossima :*
Misa-chan

30/06/12, ore 23:51

Oh che carina questa One-short *_* io adoro Gohan e Videl, amo sia leggere che scrivere storie su di loro *-* sono tenerissimi :D poi tu sei molto brava, complimenti! a prestissimo :D

28/06/12, ore 18:48

Wow *-*
Il fatto che tu abbia usato la mia citazione preferita di Harry Potter mi fa pensare che non mancherò a nessuna delle tue storie u.u
Comunque questa è bellissima, i personaggi sono davvero IC, soprattutto Videl ;D
Quel dialogo è così meraviglioso *w*

Alla prossima,
Ethel

28/06/12, ore 15:02

Che carina *w*
Gohan è così tenero quando arrossisce <3
Volevo solo farti notare che hai messo il verbo "arrossisce" al presente, mentre tutti gli altri sono al passato. Perdona la mia pignoleria! xD
Per il resto la storia mi è piaciuta, brava :)
A presto! ;)