All about us
di kiki1988

Sai cosa mi piace da morire?! Sai cosa?
Il fatto che nonostante la situazione di Kristen sia piuttosto tesa, molto difficile e angosciante... Riesci a metterci quel tocco di spiritosaggine che non appesantisce la storia, ma anzi, la rende molto frizzante e mi fa VENIRE UNA CAZZO DI VOGLIA DI LEGGERE IL SEGUITO, MERDACCIA!!!!!!!
Proviamo a fare una recensione decente? CI provo, ma non ti garantisco nulla u.u
Allroa, Rosy. Awww è bellina da matti, E IL POMPIERE? No, Dio, ti prego, sono talmente malata da essermi immaginata un bel Rob tutto sudato, unto e bellissimo vestito da pompiere e niente... Sono quasi venuta. ahahahahahahaah!
E mmmmmmmh, voglio leggere il prossimo capitolo, VOGLIO ROBERT! Sei una cacchetta, dove lo hai nascosto quel popo' di manzo, eh?! :)))
In ogni caso mi è piaciuto "entrare nel mondo di Kristen", credo sia una scelta giusta aver approfondito la sua situazione, anche per farci capire meglio le sue debolezze e cosa queste potrebbero comportare... Mmmmh, AGGIORNA. SUBITO. v.v
Ti voglio bene,
sei una grande.
Una grande cacca.
Ma sei la mia cacchina, quindi, u.u
Ti adoro,
Lu<3

Rosy ha perfettamente ragione; Kristen ha bisogno di una sana notte di sesso, altrimenti quel pozzo di acidità non andrà mai via. Mi spiace davvero molto per kris, soprattutto perchè è talmente testarda da non voler capire che l'ansia è un problema davvero serio e che va risolto. Spero aggiornerai presto Perchè voglio proprio vedere questo incontro tra il pompiere e la bella torcia ahahah Baci

muahahahahahaha amo m'hai fatto morì!!!!!
mi sono immaginata lo spogliarellista anguilla,stile pubblicità dell OFF ne punti ne unti!!!!!
e il bel pompiere x spegnere l'incendio????epico!!!!
che amarezza...cesara cesaroni!!!
grazie x il week end!!!
ti saluta la costruzione bianca!!!

ciao tata!!!!!!!!!!!guai a te se nn la finisci......ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e voglio sapere come va a finire!!!!!!!!quiiiiiiiiiiiiiiindi vedi di continuare.....altrimenti l'8 te lo faccio vedere io che ridere!!!ahahahah
unica, anzi unicha correzione: VENTENNE tutto attaccato!!! -.-
a presto tesorina mia!!!!!!!

Ehi, ciao!
Ho appena scoperto la tua fanfiction e so che magari non posso fare i miei soliti lunghissimi commenti, visto che siamo solo al primo capitolo, ma credo di avere già inquadrato te e la storia in particolare. Sei brava davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, la tua linea di pensiero, le parole che usi,  brava. E' la tua prima fanfiction?! Ancora meglio! Vedrai, saprai tirar fuori il meglio di te stessa, l'importante è che continui a credere in te stessa e a darti la forza necessaria per farcela sempre, non buttarti giù al primo ostacolo, va avanti, prosegui, perchè sei brava, ok?
Ci vediamo al prossimo capitolo e continua così.
Un bacio.
V. <3
ps. poi mi invii un messaggio privato? Grazie <3

Piccola caccolina mia,
Prima di tutto, grazie. Grazie per aver voluto condividere con me e con gli altri lettori questo prezioso gioiello che è la tua FF.
Non dubitare mai di te stessa, sei una persona magnifica e una scrittrice dotata.
Questo primo capitolo è già stupendo, quindi non posso che aspettarmi sempre meglio dal prossimo. E, cosa più importante, so che sarà così. Ho fiducia in te e nella persona stupenda che sei.
Non ti preoccupare, questa è la mia ultima recensione sdolcinata, le prossime saranno ben più mirate al capitolo.
Ho già uno spoiler e voglio morire.
Sei grande amore.
Ma sei anche una stupida vacca, che ci posso fare?
Ti adoro,
la tua troiazza.

Bene... Nuova robsten Story... Le AU mi piacciono da impazzire XD! Troviamo una kris, oltre Cche depressa al massimo, anche sfortunata e squattrinata. Poteva essere ricca, ma suo padre - non capendone io ancora il motivo, forse perchè ha appoggiato la madre? - le ha sbarrato tutte le strade e lei non ha uno straccio di titolo di studio. Il suo comportamento, non pagando le bollette ma fumando a go go, è da irresponsabile e immatura, proprio come lo Sturridge che hai descritto, scroccone e nulla facente. Rob, invece, sembra avere 85 anni - battuta di Tom - per via dei suoi troppi impegni. Aspetto il prossimo :) ciao