Passion
di _Audrey

27/09/12, ore 20:54

Ciao, cara ^_^ Finalmente, posso recensirti questa storia.
L'ho letta tempo fa e m'è piaciuta veramente tanto.
I personaggi sono molto complessi e non si potrebbe affermare che è un PWP perché, secondo me, una trama ce l'ha.
Damian lo devo ancora inquadrare; sembra quasi freddo, in un certo senso, mentre Luke è agitato da qualche emozione che non riesco a riconoscere.
Perché non ne scrivi un seguito? Sembra che tu abbia lasciato un finale aperto e io voglio sapere come continua ù.ù
Alla prossima,
Dear Juliet

05/07/12, ore 15:56

Storia scorrevole e ben scritta, piacevole da leggere ed interessante. Complimenti per le parti hot, non credo sia facile scriverle, ma tu senza dubbio hai fatto un buon lavoro! L'atmosfera che hai saputo evocare in questa one shot è decisamente intrigante, soprattutto durante la prima parte, che suggerisce lascivamente cosa accadrà dopo. Se davvero dovessi trovare un difetto a questa storia... allora direi che è troppo corta. All'inizio hai presentato un protagonista accattivante e ne hai delineato sapientemente il carattere. Anche Luke è un personaggio con un certo spessore. E' un peccato non conoscere meglio questi personaggi! Secondo me un secondo capitolo non ci starebbe affatto male ;)

30/06/12, ore 01:12

La storia è scorrevole è ben scritta anche se forse è un po' troppo "veloce"... più che come one-shot, starebbe bene come storia a capitoli, con un seguito che vada oltre questo breve racconto erotico perché ci sono molti interrogativi lasciati sospesi e soprattutto perché sei riuscita a delineare, nonostante questo breve spazio, dei bei personaggi con un certo spessore... non so bene come spiegarmi, ma me li sono immaginati facilmente e mi ha incuriosita soprattutto il comportamento di Luke che a tratti è aggressivo ed esidgente e a tratti quasi timido xD
Facci un pensierino sulla possibilità di ampliare questo racconto!
Baci, Rita <3

28/06/12, ore 23:30

Di solito non scrivo recensioni...ma la tua storia mi ha spinto a farlo. Mi piace molto, il testo è scorrevole, e le descrizioni sono scritte molto bene. Mi sono immaginata la scena con facilità...Spero che ci sia un seguito, anche perché ho un sacco di dubbi che vorrei trovassero una spiegazione...Perchè Damian fa questo lavoro? E perchè fin da subito ho avuto l'impressione che ci fosse un qualche collegamento tra lui e Luke? Come se qualcosa li legasse, ancor prima di fare sesso...E poi...quanti anni ha Luke? Giusto per sapere...Mi piacciono molto le differenze d'età...E dato che hai descritto Luke come un uomo, e non come un ragazzo, immagino che sia più grande di Damian...Finisco il mio sproloquio, non preoccuparti! :P
Spero che farai un seguito...Mi piacerebbe molto leggerlo :)
Un bacione
D

28/06/12, ore 13:01

Devo dire che come storia mi attrae molto! *Oddio sembro una fangirl assatanata D:*
Damian mi sembra tanto dolce ** E Luke... Be'... *Q*
La scena erotica è, inoltre, descritta piuttosto bene ^-^ Ora mi hai messo il dubbio sul motivo che spinge Damian a fare questo tipo di lavoro u^u"
E Luke... Mi pare un po' strano... Come se sapesse chi avrebbe avuto di fronte e fosse tutto premeditato!

Quando aggiorni? ^^
Un bacio!