Always in my heart.
di Black Cherry

18/07/13, ore 18:08

Stavo bazzicando qua e là tra una ff e l'altra e mi sono imbattuta in questa: mi piace un casino!
Mi dispiace che interrompi per la mancanza di recensioni: io ne ho sempre poche perchè forse ho troppa poca esperienza ma tu devi fregartene e continuare assolutamente perchè sei bravissima!
Questa ff è molto intrigante, quindi ti prego, continua!!!
Saluti
heather16

18/05/13, ore 10:35

E' UNA DELLE STORIE PIU' BRUTTE CHE ABBIA MAI LETTO. FA CAGARE

28/04/13, ore 18:36

Ciaoo!! Sono Little panda :D Alluura, a me la tua storia piace molto, anzi moltissimo! Se non ho mai recensito è perché prima non ero iscritta, ma adesso ho fatto il grande passo (?) e quindi eccomi qui!!! :D Quindi non ti preoccupare per le recensioni, perché anche se ne hai poche, ci sono molte persone che ti seguono senza scrivere, proprio come facevo io prima :D Spero di vedere un'altro chappy :D A preeesto Little panda <3

03/12/12, ore 19:29

Che carino che è Duncan! Ha salvato la sua amata principessa!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo sognerò la notte per poi dimenticarlo? Chissà, magari quest'ultima cosa è successa, non mi ricordo, comunque, aggiorna presto, ciao!

03/12/12, ore 19:24

Mi dispiace che tu riceva poche recensioni, metterò recensioni anche io, e, ti capisco, anche per me una storia con
pochissime reensioni è un pò scandente, ma la tua è bella, e merita tante recensioni.
Io ti capisco, la mia storia ha otto capitoli, ed io mi aspetterei almeno sei recensioni a capitolo, ma nessuno recensisce più, ma comunque aspetterò, comunque...quando ho tempo recensisco, io volevo recensirla tutta, ma avevo altri impegni, quando ho tempo recensisco, perchè la tua storia lo merita, ciao!

03/11/12, ore 20:22

Buonsalve! (non dico buongiorno perchè non sarebbe adatto ^^)
Ancora una volta, un capitolo stra-meraviglioso! E' bellissimo!
E...
Che farà Court appena saprà che il dolce punk la ha salvata??
D: Punk va bene, ma dolce no!
Sì, sì, non rompere...
Comunque...

Scanner-time (!):

Gramattica (lo faccio apposta, ovviamente XD): 0 errori
Testo: Scorrevole, perfetto!
Personaggi: IC

Allooora, a presto!! Ciao!!

Back-stage (??)

Court: COME TI VIENE IN MENTE!!! IDIOTA! E IDIOTA ANCHE TU! Insomma, uno cerca di uccidermi, per la seconda volta, e l'altro mi viene addosso con la moto! SIETE RIMBAMBITI!| DUE DEFICIENTI!
Duncan: Scusa, Court, non volevo!
C: Vabbè, a te ti perdono perchè mi hai salvata dall'altro maniaco imbecille. Qunato a te.... CHIAMO I MIEI AVVOCATI!!!
Jake: UUUUUU, che paura! Non mi fai niente! Anzi, devi pagare!
Hey, hey, calmi! Allora, salutate e andate a divertirvi, o a studiare!
C,D e J: Ciao!
Hem... Ok! Ri-ciao!!

22/09/12, ore 14:31

Dopo mezz'ora di disperati tentativi di entrare nel mio login, eccomi qui, pronta a recensire un chappy fantastico di questa storia ^^
La nostra cara ha Court ha un ex un po' cattivello, eh? E poi si lamenta di Duncan -.-" Questo sì che è da tenere alla larga!
Court: puoi dirlo forte! Gli spacco la faccia a quel disgraziato!
Duncan: Non ti deve toccare! Anzi, sfiorare! Anzi, guardare per sbaglio! Sennò lo distruggo!
Che carino Duncan! Comunque, gran bel chappy, mi è piaciuto taaaaanto tanto! =D

Scanner-time:

Errori: 0
Testo: Scorrevole
Personaggi: IC, povera Court!
Comunque, ora vado, sì, ho finito di disturbarti.
A presto! Bye!

20/09/12, ore 23:08

povera Courtney ,è ancora triste,anche io al posto suo ad essere trattata così dalla mia amica e dal mio fidanzato,già mi sento come se fossi al posto di Courtney,e se mi succedesse davvero!Non voglio pensare a come mi sentirei

20/09/12, ore 23:05

era ovvio che quelli perdessero alla partita di pallavolo,quando Courtney viene provocata,diventa una bestia fatta di pura competività, e se però perdelo stesso diventa una belva! Comunque, mi piace la tua storia, è molto carina, a presto!
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 07:26 pm)

20/09/12, ore 23:03

quanto odio jake!è un ************************************************,ma comunque,cavoli,speriamo che Courtney stia bene,e che Duncan si sbrighi ad aiutarla,e tu,ti prego,continua questa storia!

01/07/12, ore 18:18

Mi piace! No aspetta, posso fare di meglio...ME GUSTA! *Troll face* xD
Ok, dicevo: il prologo mi piace, per cui seguirò di sicuro questa fic!
Povera Court...
Duncan- Ma povera cosa? Va in vacanza per un mese intero!
Povera perchè è stata tradita da un brutto demente come te! ...*scoppia a piangere*
Duncan- Va bene...
*smette di piangere* Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Bacioni! *svanisce*

28/06/12, ore 14:58

Bell'introduzione :D
Insolita ma d'effetto!
Courtney che si rilassa (?!) o_o
Court: E allora? Cosa staresti insinuando?
Niente, niente ^-^
Chissà cosa le accadrà in questo viaggio...?
Al prossimo capitolo,
Channa

28/06/12, ore 14:57

Corto ma veramente molto bello! Sono certa che seguirò questa long.
Non mi pare di aver notato errori e la storia è scorrevole. Quali amiche intende Courtney? Bè vedremo.
Eh già una vacanza è utile a rilassarsi e a stare per un pò senza pensieri.
Ok, al prossimo capitolo
_Smeralda_

(Recensione modificata il 28/06/2012 - 02:57 pm)

28/06/12, ore 14:35

Che bello questo prologo, Courtney, a mio parere, è IC, complimenti!
Io non riesco mai a farla IC... Sigh... Sono una frana.
Scott: Finalmente l'hai ammesso!
Scott, ti posso riinseguire con quella scopa. *Lo insegue, di nuovo*
Comunque... Bello il modo in cui hai lavorato sui ricordi, mi piace tanto.
Baci,
Stramboide