Quello che provo per te, mi è sconosciuto
di Heleonora

03/07/12, ore 20:33

Ciaooo mi piace molto la tua storiaa..
Mi raccomando continuaa xx Bacii

03/07/12, ore 20:33

Ele io ti adoro!!!! questa FF è bellissima!!! *-* anche a me piace Niall! infatti mi immagino di essere io nella storia! XD spero che la continui al più presto!!! <3

03/07/12, ore 11:19

ti prego continua !!! e fottutamente intrigante e stupendo !! non vedo l'ora !!!! xx

03/07/12, ore 00:26

Continua , veramente bello :) poi charlotte e niall sono così ngjnjrnegke *_*

02/07/12, ore 22:56

Niall tenero e puttaniere... mi piace !!! ahaha
Sei molto brava continua presto mi raccomando ;)
Bacioni da Jez_HN
Xxxx

02/07/12, ore 22:31

Wowwwwww bellissima ho finito di leggere tutti i capitoli in questo momento e sono sa dir poco stupendi speriamo solo che Horan non faccia il cretino XD

02/07/12, ore 22:07

questa storia è davvero stupenda, sei una scrittrice nata. <3

02/07/12, ore 21:43

*o* Amo sempre più questa storia, davvero... Che dire di Niall, se sembra cambiato dal essere puttaniere in un ragazzo normale,molto dolce e affettuoso? Inizia a piacermi sul serio anche Charlotte, la sua prima volta mi sembra un po':'Con i ragazzi ci si diverte solamente' frase che ho già sentito dire.. xD Comunque continua, oppure sai la fine che farai... aspetta, ne ho pensato una migliore, che ne dici se ti do' in pasto ai lupi?? Vabbè dai, basta che continui ed io starò buona buona, a presto ;)

stupendooooo come il resto !! sono contentissima che hai continuato questo capitolo è davvero bello ogni cosa che scrivi mi stupisce sempre xx

sei veramente bravissima, non vedo l'ora che continui ^^ aspetto il prossimo capitolo <3 e.

02/07/12, ore 10:21

qua devo dire che c'è un po di niall che riconosco ahahah ma mi piace la sua versione "bad boy" :D non vedo l'ora di leggere il continuo !! scrivi davvero bene !!

01/07/12, ore 14:47

Mi piace, mi piace, mi piace e la amo *^* Com'è stato dormire da Horan? xD Spero bello, mi piace la mamma di Niall, sembra una donna molto gentile ;) Mi piace anche come si è comportato il nostro Horan, ha forse dimenticato il suo lato da puttaniere? xD Comunque continua presto, altrimenti sai che ti faccio ;) A prestissimo bella, bacii xx

01/07/12, ore 12:40

Wow, attenta a non affogare Charlotte! La tua storia è stupenda, questo già te l'ho detto vero? Comunque sia, la amo, la adoro *-* Mi piace il fatto che la ragazza non sia molto cattiva, a volte è meglio cambiare ;) Di Horan che dire?! Solito puttaniere, e lo dimostrano i preservativi sul letto xD Continua presto, oppure preparati ad essere infilata in una lavatrice u.u

01/07/12, ore 12:07

Wow! Mi congratulo con te..... sei davvero bravissima!  Positivo il mio commento? Altrochè!! Sei davvero brava! Continua meriti! <3
:3 la tua fan Vanessa.....

30/06/12, ore 23:35

davvero bello !! anche se devo dire che niall così non l'avrei mai immaginato ! mi hai sorpreso xD xx